• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gramigna

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Grami!!!!!!!!! :love_4:

    Come va?!!!!!!!
    Cavolo è da una vita che non ci sentiamo!!!!!!! :storto::storto:
    Io, in questo periodo, sono sempre occupatissimo con la tesi e mi riesco a collegare al forum davvero pochissimo!!!!!!! :storto::storto:

    Auguroni di Buona Vigilia e di Buon Natale a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!!!!!!!! :love_4::love_4::love_4:

    Bacioni da Genova e a prestissimo!!!!!!! :love_4::love_4:
    non posso dimenticare di fare gli auguri a voi.tanti baci..........no a voi ma a quelle meraviglie anna
    ma si, mica male...le mie piante resistenti tutte fuori sul balcone coperte solo con tnt. quest'anno va così, del resto rispetto all'anno scorso fa moolto meno freddo-grazieAlCielo- mi godo anche io i gg di vacanza, anche se domani si ricomincia.......settimana corta cmq :-.)) ottima notizia!
    grazie per il tuo pensiero...diciamo che non sto bene se penso a priscilla ogni giorno,e continuo a dirmi da sola la rivoglio sul mio divano,e tutti voi state bene??? un bacio anna
    ciao Sara! :D
    non preoccuparti,è normale che non seccano del tutto...anche le mie fanno cosi! :eek:k07:
    diciamo tutto bene,potrebbe andare meglio.:)
    un abbraccio,aspetto foto :love_4:
    ciao!
    ciao Sara,come stai? :)
    e le calle stanno crescendo?le mie sono esplose e una ha già fatto il bocciolo :eek: mai successo a novembre :confuso:
    vabè una fioritura precoce fa sempre piacere :D
    buona domenica! :love_4:
    Ciao carissima.....anche io è un pò che non entro nel sito..cmq grazie mille..dovrebbe nascere i primi di dicembre,ormai ci siamo quasi. Non vedo l'ora che nasca.un bacione anche te.
    bene anche se infreddolita...il freddo è arrivato davvero troppo velocemente quest'anno...non ci sono più le mezze stagioni??? quest'anno ne ha saltate parecchie :lol:

    10 gradi in meno in due giorni :storto:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    intanto le piantucce sono tutte tutte ben bene al riparo :D

    da te non c'è questo problema vero?
    non si scende mai sotto i 4° no?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto