• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gramigna

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • MA..TUTTo a posto????? ti scrivo un salutino prima di partire ciao saluta i cagnoni.......
    N
    Ciao sara...ti lascio un salutino....come stai?:love_4:
    Ciao che sorpresa, anche qui fa caldo, è vero che ci lamentiamo sempre :lol: mi sà che è l'essere umano che è portato a lamentarsi sempre :)
    Si sono stato influenzato, e lo scorso fine settimana con 38 di febbre :( ora sto meglio ma il medico mi ha prescritto gli antibiotici perchè ho la gola molto arrossata, per fortuna non mi fa male :)
    Grazie per i saluti, ti auguro una buona serata :love_4:
    Ciao carissima!! che piacere rileggerti!! qui tutto bene anche se si muore di caldo e io non lo sopporto proprio uff...guarda i cani stanno in casa tutto il giorno e sembrano imbalsamati :lol: solo la sera dopo cena si risvegliano e tutte e 2 arrivano con le palline, vogliono che gliele tiro e loro ovviamente me le riportano...giocano un'oretta... guarda se penso che siamo solo all'inizio mi viene un colpo!!
    Mi dispiace che sei così impegnata, qua si sente la tua mancanza :love_4:
    Ti mando un grande bacio e un abbraccio...a presto...:Saluto:
    H
    Grami, aiutami! Ho bisogno di te! Ieri nel sistemare i sempervivum ho buttato via il foglio con i loro nomi... :fischio: potresti ridirmeli? Tranne l'arachnoideum che è inconfondibile :) :love_4:
    H
    Accetto tutti i consigli! Ma i semprevivum devo metterli in vasi diversi, vero? E sono molto resistenti, vero? Grami, l'echinopsis che mi hai mandato è bellissimo, bellissimo, bellissimo :love: e poi è grandissimo :eek:.
    Sei stata davvero molto molto molto gentile :love_4: :love_4:
    H
    Ciao Grami!!! Sono arrivate ieri :froggie_r. Stanno bene e sono tutte bellissime! :love: Non ho mai avuto i sempervivum, sai? Grazie grazie grazie grazie :love_4: :love_4: (poi faccio foto e posto :eek:k07:)
    Qui tutto bene, cmq fai bene a stare in giardino, fa bene soprattutto contemplare le piante, sul serio dicono che emanano energia positiva :)
    Oggi è stata una bella giornata piena di sole, dopo annaffierò un po' le piante :)
    :love_4:
    l insulina ,le avevamo abassata,ma da due giorni e peggiorata,e gli cede una zampa davanti....ma salta come uno stambecco,e gioca come un cucciolo,ma la veterinaria dice di tenerla tranquilla,non si sa mai,speriamo bene,ciao baci a tutti anna
    ciao bella ragazza. comunicazione di servizio: le crassule ovate della mia mamma, 1 tenuta in casa e due fuori quest'inverno, secondo i tuoi consigli, le ho salvate tutte!!!
    quella in casa ha sofferto di più, ma nell'insieme mi accontento. grazie!!!!!!!!!!!!!!
    sono contenta che ti ho fatto ridere,sei gentile .......la mia prisci....sta perdendo la vista...ma e un amore ,ora sono sveglia ......perche l ho dovuta portare a fare la pipi..visto che meta ..la fatta sul tappeto....poi dicono vita da cani...loro.....ma .....la perdono,,,,,ciao..baci a tutti....
    sei sempre così gentile, mi piacerebbe incrociarti più spesso nei messaggi e chissà mai ..anche dal vivo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto