• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Violetta516

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie...Pupilla è dolcissima ma non si è ancora fidata a salire su dalla taverna.... quando scendiamo ci fa un sacco di fusa, poi ci segue fino a metà scala e torna giù. Ci vorrà un po' di pazienza. Ciao ciao.
    Ciao Violetta, scusa ma ho avuto un messaggio che hai cercato di mandarmi una mail ma la cassetta era piena. Ora l'ho svuotata e se vuoi puoi scrivermi.
    Ciao ciao!
    ecco perchè non ti leggevo.... ti sei risposta sul tuo profilo...... capita anche a me :martello:
    Si parlavo di Emergency.... ma ho molti altri motivi di pubblica disperazione :lol: ha dda passà 'a nuttata
    Cara Commelina, te la sei meritata tutta la reputazione!!! credo anch'io che la situazione sia disperatai...stai parlando della questione Emergency, giusto? anche se purtroppo qui è TUTTA una disperazione!!!
    Grazie della reputazione:)
    Spero di esserti stata utile. Quando hai dubbi o semplici domande, chiedi pure, sarò lieta di aiutarti x quello che posso.
    Ciaooooo :Saluto:
    Brrrr...ciao vale,quelle spezzate puoi proprio toglierle via senza indugi...per il resto la pianta è ok?
    Ciao valentina,come è stata effettuata la legatura?coinvolge anche le foglie integre?se lo trovi esteticamente accettabile,puoi provare...non so se ristabilizzeranno,ma se sono traumatizzate te ne accorgerai sicuramente nel tempo...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto