• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aron56

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ah ecco, mica lo sapevo io, sempre se si può, anche le tue figliolette hanno problemi?
    mi dispiace che non ti possa godere un po' di pace Nora,
    aspetto se puoi tranquillizzarmi se no torno a darti il tormento.
    ehhehe.
    Ciao Aron
    Grazie per la richiesta, credevo fossi già nella mia lista!! :confuso:sennò avrei fatto io la richiesta:martello:Ciaoo:Saluto:
    Buonaseeera! ma che bello il florello e il bacietto! Grazie.
    Come stai?
    natale si avvicina e anche capodanno, che sei pronta?! io mi sa propio di no..eheheh
    no, nora bella, non dire così. in questo periodo apro appena il gruppo e il pannello utente, non intervengo neppure io. un po' perchè son presa dalla produzione delle mie collane che prima di natale son tutte in consegna, un po' perchè non sono tanto invogliata a nulla. la testa vola via e purtroppo non voa mai alto... dovrei scrivere a un mucchio di persone cui tengo, poi invece mi chiudo nel mio angolino dopo due scarni interventi senza neppure spirito. abbi pazienza. attendo primavera, come gli orsi in letarho. mi puoi perdonare? ti bacio forte e ti stringo ancor di più, con tante coccole.
    Già...e meno male che non parlo quanto scrivo!:lol::lol:
    senno a casa....:mazza:
    Ciao Aron:flower::love_4:
    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ieri sera non c'ero, quindi i saluti ora.
    Grazie per la dedica.
    Stai un po' meglio?
    S
    OB qui smette solo quando la notte va sotto zero! In aprile e a fine novembra dà il meglio, in mezzo spesso dorme. Questo dicembre così mite è ancora come se fosse novembre.
    Napoli... beh, diciamo che è un altro mondo, mi sembrava di stare all'estero. Si passava da cose splendide (la reggia, il mare, vari palazzi, alcune piazze) a scenari da terzo mondo (motorini senza casco, semafori come se non esistessero, palazzi scrostati, strade sporche etc) nello spazio di pochi metri. Molto strano, ma è stata una bella gita. E un mucchio di piante fantastiche: fichi d'india, bouganville grandissime, limoni... bellissime!
    Le scuse te li dovevo comunque!:)
    e..avevo già capito il tuo modo di esprimerti:D
    è stato un piacere dialogare anche se poco...con te:flower:
    Ciao alla prossima:Saluto:
    Sinceramente avevo altri pensieri per la testa è stata una dimenticanza
    e non una scusa. Per quello che può valere....
    Ti chidedo scusa per questo.. e ricambio ben volentieri
    Ciao Aron:flower::love_4: e Grazie
    se non ha più valore pe te ti prego di farmelo sapere Gradisco sempre la verità...anche se avvolte può far male.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto