• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
LorcOrto

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, cavolo mi spiace aver letto solo adesso, scusami tanto.
    Se segui il mio blog avrai immaginato anche il perché ci sono meno... grazie per il messaggio! ^_^
    Come vedi anche io lo sto frequentando proprio poco, caricherò anch'io l'avatar... per le foto ormai sono andate!
    Ciao ciao...
    A chi lo dici! Faccio fatica anche io e al posto di alcune immagini vedo anch'io un quadrato con una X dentro!
    Tipo la mia immagine qui non la vedo, la tua del profilo invece sì!
    Se ti ritrovi al cenone di Capodanno con un brodino...bhè...che dire: "santa cicerbita ammazzagente"...

    in effetti il mio è stato ottimo cenone, di quelli che si fanno ricordare, talmente tanto buono che il giorno dopo l'ho scontato fino all'ultimo boccone: mal di testa (tale da ammazzare un cavallo)!!!... forse ho un po' rimpianto il tuo TRISTE e magari SCIALBO ma soprattutto SANO BRODINO.

    anche io ti faccio i più cari auguri per questo nuovo anno e, come sempre fo, ripropongo anche a te le mie tre S: SALUTE, SERENITà e SODDISFAZIONI!!
    Ho sfoltito la Calathea...mi è venuto da piangere perché le foglie che ho tagliato sembravano ancora sane...comunque alcune erano spezzate ed altre si stavano per spezzare quindi non c'era altro da fare. Ora sono rimaste solo le foglie integre e la pianta ha un aspetto decisamente migliore. Poi ti invio una foto. Grazie ed auguri di buon anno!!! Valentina
    Ciao...ecco infatti la guardavo, la guardavo ogni mattina e mi dicevo che ormai era proprio il caso di dare un taglio netto!!! Molte foglie, quelle centrali, sembrano stare molto bene ma solo tagliando mi rendero conto delle reali condizioni della pianta. Ti aggiorno. BUON NATALE E GRAZIE.
    Ciao Lorcorto, hai visto la foto della pianta legata? E' nel post! Credo sia stata legata con un nastro di nylon tipo quelli per fare i pacchi ma secondo me è un pò inutile. Certo stanno su forzatamente ma vedo degli steli piegati. Forse quelli spezzati è comunque meglio tagliarli.
    ...certo che li avrei i sensi di colpa se solo riuscissi a ricordare i motivi per averne!!!!:fischio:

    :crazy:"benedette amnesie!!"
    :eek:non scrive più!!!!:eek: :fifone2::fifone2:

    :storto:dici che ha assaggiato davvero???!!
    prima di scrivere devo ricordarmi che certa gente non ha il senso dell'humor...

    Bha, :fischio: io non ricordo bene quello che è successo, soffro di vuoti di memoria...:cool3:
    Ciao Lori, si è vero mi piacciono molto le piante grasse,però ho anche un giardino con varie piante ,spero presto di aver tempoe voglia di fare l'album,intanto ti mando una foto
    Allora piacere Lorenzo di conoscerti:D,sono contenta che ti interessi all'arte perchè è una delle cose,secondo me , più importanti per conoscersi e di arricchimento.Si che ci sono andata, e ho portato anche i miei figli, per capire la bellezza e il mistero...............ci DEVI SOLO andare !!! Magari ti ospito io:D:Saluto:
    Scusami ,non ci conosciamo:embarrassperò forse il tuo avatar è dalle parti mie o sbaglio??:confuso:mi sembra un pezzo del "Parco dei Mostri" a Bomarzo,
    cmq piacere:D
    Grazie per tutti i consigli e per l'augurio...speriamo bene :D !!! In questi giorni procederò a tagliare le foglie della calathea e vedremo come va. Ti farò sapere. Ciao Valentina
    Purtroppo s'è seccato tutto e s'è ridotto come vedi. No, non l'ho buttato... l'ho messo fuori sul balcone, visto che dentro aveva caldo! :D
    Ieri ho provato a prenderne un altro, ma lo nebulizzerò tutte le mattine... spero quest'altro regga perché mi piace tanto.
    Notte! :Saluto:
    Ciao! Gli ho lasciato un messaggio, grazie per la segnalazione!
    Ho aggiunto un po' di foto sparse nei vari album.
    Stasera ho messo argilla ovunque, speriamo!
    In casa ho 3 spatifillo, la schefflera, la tradescantia, la nuova arrivata calathea, un'orchidea, il ficus white sunny mini (un altro, ci riprovo!) e le nuove piccoline hypoestes, una bianca e una rossa. Poi ciclamini vari ecc... ma in casa solo quelle, sperando resistano! Alla fine lo sapevo che andavo a comprarmi una pianta delicata! :martello:
    Buonanotte, ciao ciao...
    :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto