• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.989

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• heila'!!! oggi piove e non ho potuto fare nessun travaso e cambio di terriccio... domani se tutto andra' bene tempo permettendo lo faro' e vedro' di scattare delle foto ed inviartele!!! la fero so che ha le spine gialle ed e' una pallotta bella grande... sai tu il genere???
    ciao lore.l,
    sono venuto a conoscenza del nome delle mie piante: una e' crassula portulacea, altre due sono aloe mitriformis ed un'altra che mi si e' attaccata nuovamente alle mani ieri mattina... ah ah ah, quando sono andato al vivaio a comprare il terriccio per le piante grasse, la ferocactus bella grande (a palla)!!! ho comprato anche dell'argilla espansa da mettere sotto nel vaso e sul terriccio come pacciam. va bene oppure era meglio lapillo o pietra pomice/vulcanica????? aspetto tue ulteriori risposte!!! grazie ancora e... sempre!!!
    Ciao lore
    ho notato che hai cambiato l'avatar, ora cerco anchio qualcosa...:confuso:
    tanto sono il solo che ha messo una vera foto...:storto:. Ciaoo:Saluto:
    Lori che bell'avatar che hai messo e tutti i pupazzetti:hands13:le cose NATALIFERE "me piciono" un sacco:lol: :love_4:
    M
    che bello!!!!!!!!! :love:
    poi mi aspetto che tu metta foto :D
    Oh caro Babbo Natale non so' da dove cominciare ecco io vorrei.....innanzi tutto un orologio che non si fermi mai, poi un paio di occhiali da sole bellissimi, una borsa firmata,un paio di stivali marroni mi raccomando e a tacco basso,un profumo.....oh, forse sono troppo materiale? e allora vorrei che la mia aiuola col laghetto venisse bene a primavera e i gatti la smettessero di fare litrate di pipì anche se c'ho messo la rete e poi.....voglio voglio voglio solo la salute per me e per le persone che amo.......-:-
    M
    :lol::lol::lol:
    so che tu hai un cagnolino... ho anche visto le foto (bella quella con il codino viola :hehe:) ma mi sfugge il nome.. charlie? forse... come sta?
    M
    si lo so ma ormai mi ero affezionato al cagnolino con le ipomee :love:
    M
    ciao lore!!! bello il tuo look di natale.. hai rifatto il make up :lol::lol: io prima di vedere il nome di un utente in un messaggio guardo la foto e vedendo la tua immagine nn me lo immaginavo che eri tu.. poi ho visto il nome e.. :ros:
    :hands13:
    Grazie ma non capisco cosa fare per rispondere in modalità avanzata. Seconda domanda come si inseriscono più foto nello stesso messaggio?Sai non sono molto esperta .ciao ciao
    upsssssss...ho visto l'album e la serra delle orchidee di giulio f ?
    OH ,mi piacciono molto i tuoi animaletti !!
    Grazie Lore:love:..come posso contracambiare ? Appena possibile ti metto la lista dei miei semi in messaggio privato .:Saluto:
    ok, al momento non ho le foto!! nei prossimi giorni le mettero' nel mio album!!! domattina vedro' di comprare quel tipo di terreno (per le cactacee)!! grazie ancora a presto!!!
    ciao lore.l,
    come va tutto bene??? volevo avere un ulteriore consiglio da te!!! ho comprato al vivaio quando sono andato a comprare la polvere radicante (avevi proprio ragione nei vivai si attaccanno sempre alcune piante alle mani.. ah ah ah) alcune piantine grasse, le ho travasate in vasi piu' grandi ed ho usato un terriccio universale mischiato con torba. ci sono problemi??? non e' molto adatto per loro??? aspetto tue notizie!!! grazie!!!
    Lo sai che stanotte ti ho sognata? devo dire che mi sono svegliata di buon'umore perche' nel sogno eravamo molto affiatate (tu pero' eri con la faccia di un'altra donna, mai vista) quello che un po' mi ha turbato e' stata una vena di tristezza che avevi....pero' posso dire che stanotte siamo state viscine viscine:D:love_4:
    Belllooooooooooo Charlino, bella anche la cuccetta. Quando e' il compleanno del puffetto? Ciao bella , vado a fare la pizza....oggi venerdì e a casa mia c'e' la pizza ricordi? poi te ne lascio una fetta:D:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto