• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
caterina.

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Eh sì hai ragione a fermarti un pò se ci riesci...a parte gli scherzi tante volte ci penso anch'io quando sarà ora delle vacanze a come farò.Io non ho proprio nessuno che può guardarmele ma soprattutto mio marito mi ha già avvisato di stare attenta a non diventarne schiava,nel senso di non potermi piu' muovere perchè ho le orchi.
    Ciao e baciotti,comunque è difficile fermarsi dopo qualche giorno vai in astinenza e ne senti il bisogno!!!
    Caterina ti consiglio di chiudere bene a chiave la porta stasera quando vai a letto non si sà mai :lol:....è bellissimo,ha un colore meraviglioso.

Ammazza ti stai scatenando stai facendo acquisti favolosi!!! :hands13::hands13:

AH dimenticavo lascia pure la porta aperta...mi sono ricordata adesso del tuo antifurto(Rok) ci rinuncio :lol::lol: me lo godo nella foto.

Grazie per avermi deliziato gli occhi con tale bellezza,:Saluto: e buona :sleep2:

:love_4::love_4:
    dimenticavo......oggi ho scoperto che la dorotis pulcherrima ha 2 spuntoncini............chissà.........stelini??? lo spero tanto
    uaoooo che bello:love::love:ne ho uno dello stesso colore, che mi sta regalando 2 steli:froggie_r:froggie_ruffa ma lo sai che i paphio in confronto hanno il turbo?? pensa che i miei cimby hanno iniziato a mettere gli steli ad agosto e per vederli fioriti ci vorrà ancora un mesetto:crazy::crazy:
    complimenti caterina:hands13::hands13:bellissimo acquisto:love_4::love_4:
    buon giorno caterina:love_4:ma che spettacolo le miltonie:love:mannaggia mi hai fatto venie una voglia:martello: no no devo assolutamente resistere:(comunque io la botanica pensavo di prenderla da nardotto, così vado sul sicuro:D per quanto riguarda il bestione:love:è molto bello giallo. io lo cercavo così l'anno corso ma non sono riuscita a trovarlo. guarda che per me sta benissimo in quel vaso, ha ancora tanto spazio per crescere. io ti direi di non travasarlo, aspetta l'hanno prossimo in base alla nuova vegetazione che farà e poi decidi:D
    per il trasloco sono un pò in ansia,anche perchè non ho ancora trovato la casa. le cose da fare sono tante e io o paura di non riuscire a fare tutto bene come vorrei....anche se so che alla fine riuscirò a fare tutto. insomma della serie complichiamoci la vita:martello::martello:
    buona giornata cara:love_4:
    Buongiorno Caterina
    ti lascio un saluto e i complimenti per i tuoi ultimi acquisti,li ho visti nel profilo di Micia.Bellissimo il Cimby!!!
    Ciao,un bacione.
    eh si caterina anche io ho notatoquesta cosa del profumo. queste miltonie sono diventate la mia ossessione :embarrass:embarrass.
    le adoro, le trovo tanto semplici quanto ammalianti e il fatto che non riesco con loro mi deprime :(:(
    adesso non compro più niente perchè ho un trasloco a breve (si ritorna a milano), e non so ancora come sarà la mia futura casa, ma appena trovo la casa che deve assolutamente avere uno spazio per le mie bimbe la prima pianta che comprerò sarà proprio una miltonia. però non capisco, il miltonidium che ho continua a generare fiori e pseudobulbi dal mese di agosto, sta benissimo eppure ha lo stesso apparato radicale della miltonia:confuso::confuso: io sono arrivata alla conclusione che quando le piante arrivano nei negozi sono già quasi del tutto spacciate.
    la prossima che comprerò sarà una botanica, voglio vedere se avrò le stesse difficoltà.
    scusa se mi sono dilungata, buona cena e a più tardi:Saluto::Saluto:
    ciao caterina:love_4::love_4: io tutto bene grazie, soloche ultimamente sono un pochino incasinata:squint::squint: ma che bello, di che colore è il cimby?? i tuoi ultimi acquisti me gustano mucho:love::love:
    per come tenerlo direi che va benissimo in cucina, mettilo vicino alla finestra in modo che prenda anche tanta luce.
    dovresti anche bagnarlo un pochino, giusto per non farlo seccare troppo, ma niente concimi. poi finita la fioritura fuori e a secco insieme all'altro.
    il rinvaso adesso no, dato che per lui è momento di riposo vorrebbe dire stroncarlo.
    aspetta la primavera alla ripresa della vegetazione. ma se non ha bisogno non rinvasare, ricordati che il rinvaso porta la pianta a saltare la fioritura per 1 anno a volte anche 2.
    aspetto le foto allora:D:D:love_4::love_4:
    oddio ma hai un cane che è meraviglioso...adoro i doberman!!!! che bello sotto le coperte...
    Ho visto le foto del tuo adorato Rok, che dire, e' bellissimo e si vede che lo ami tanto, basta guardare il posto d'onore che gli hai riservato nella foto in cui dorme nel letto......ti confesso che anch'io dormo con Paco, abbracciato a me e chi ne paga le conseguenze e' mio marito:D
    PS: riguardo ha chi entra in casa mia e non sopporta il mio cane : sicuramente la seconda volta non entrerà più o se entra consapevole della presenza del cane si arrangia ..............

Ciao Caterina, tocchiamo un tasto dolente riguardo chi entra in casa mia e non sopporta il mio Paco. I parenti sono quelli che piu' mi fanno soffrire per questo motivo, alcuni non ci vengono piu' a casa mia( non me ne puo' fregare una mazza) alcuni ci vengono e continuano a cacciarlo via e a dirgli un sacco di parolacce solo perche' gli passa davanti o gli molla una piccola leccatina. Ti chiederai che aspetto a dare un calcio nei bassifondi a questo "parente serpente"? bene, sappi che molto presto smettero' di essere educata e rispondero' per le rime perche' ne ho piene le tasche e purtroppo ne soffro tanto. Tieniti forte che poi ti informero'..................Ciao:Saluto:
    Ciao Caterina felice week end.

• Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto