• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
caterina.

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • cara caterina, ti auguro un natale sereno e pieno di tenere sorprese,con tanto affetto:love_4::love_4::love_4:
    Ciao Caterina
    a te e famiglia sinceri auguri di un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.:love_4:

    Ciao Caterina
    io oggi stò davvero meglio spero di cuore che stia bene pure tu.
    Ho visto le tue orchi nel profilo di Micia,sono davvero belle complimenti.
    Ti auguro una buona serata :Saluto::love_4:
    uffi, ma perchè queste ingrate mi piacciono così tanto:lol::lol:cmq ho deciso quella in idroponica ce la lascio per un mesetto ancora, e poi deciderò. l'altra appena passa sto freddo la zattero....e come va va:embarrass:embarrass
    per la schlumberga allora aspettiamo ansiose di vedere il colore:love::love:
    buon pomeriggio cara:love_4::love_4:
    DIMENTICAVO:se vuoi ti mando le talee della schlumberga bianca con venature rosa e fucsia..dalla foto non si capisce ma è davvero bellissima. fammi sapere:love_4::love_4:
    :lol::lol::lol:sapessi quante volte lo faccio anche io:martello::lol::lol:
    per la miltonia la situazione è questa: quella col fiore bellissimo bianco è finita in idroponica, ormai senza radici sto tentanto il tutto per tutto. mentre l'altra che è sopravvissuta per 1 anno e mezzo però è immobile sarei molto tentata di zatterarla. credo sinceramente che per loro, vita la delicatezza dell'apparato radicale, sia la soluzione migliore. tu cosa mi consigli difare? non vorrei fare dannoperchè adoro queste piante:love: che facciole metto tutte e due in zattera?? HELP ME PLEASE:love_4::love_4:
    Ciao carissima
    Che belle le tue Schlumbergere , hai avuto un ottima idea , questa primavera mi organizzerò anche io , ho 3 .. quella che hai visto fiorita , una rossa e una che sta per fiorire anche lei ma non so di che colore e perche lo comprata sfiorita .. questa primavera prendo una talea da ogni una di loro e copio il tuo lavoro, mi piacce molto :slow::love::love::love:
    Con la Miltonia che hai deciso :confuso:

    :love_4::love_4::love_4::Saluto:
    mamma mia caterina che meraviglia la tua vanda:love::love: direi che questi meravigliosi fiori si fanno perdonare lo stelino seccato:love:grazie:love_4:
    a quanto pare abbiamo gli stessi gusti, anche a me piace molto la sclumberga e siccome ero indecisa sul colore ho fatto un ciotala di tutti e tre i colori:D



    non si vedono benissimo i colori sfumati di questi fiori, purtroppo la giornata oggi è grigia.
    sono molto contenta che tu stia meglio, anche se capisco quanto ti senti stordita. succede la stessa cosa a me quando prendo gli antidolorifici per la schiena che sono delle bombe.
    buon pomeriggio cara:love_4::love_4:
    ciao caterina, come va oggi?? daiche fra poco è natale e dobbiamo essere in formissima :))))
    senti volevo chiederti un favore, mi mandi le foto delle tue miltonia suzattera??volevo provare a zatterarele mie, ma chissà perchè con loro non mi riesce di zatterarle.
    grazie mille:love_4::love_4:
    opsssss dimenticavo:martello::martello: oggi mi sono arrivate le piante da popow:love::love:domani se riesco faccio le foto:love_4::love_4:
    Ciao Dolce Caterina
    scusami se ieri non ti ho risposto ma ero KO causa attacco violento di cervicali per fortuna oggi và meglio.
    Ho letto che tu hai problemi con le tonsille,oggi come stai???
    Ah sì mi sono regalata proprio un bel cymbi era da un pò che lo desideravo.
    Qui fà un freddo terribile e sono 2 ore che nevica.
    Ci sentiamo per farci gli auguri intanto ti saluto :love_4::love_4: :Saluto:
    buon giorno caterine e buona domenica :love_4::love_4:come stanno oggi le tonsille?? ti auguro unabuona fine domenica:love_4::love_4:
    per coccolarti un pò e farti dimenticare il mal di gola ti offro una calda tazza di the e una fetta di pandoro appena sfornato :love_4::love_4:
    povera caterina:love_4::love_4:che brutta cosa la tonsillite:squint::squint:
    spero tu possa rimetterti presto :love_4::love_4:
    ciao caterina come va?? il tempo da te com'è?? qui si passa dal diluvio al ventaccio:squint::squint:insomma proprio brutto:squint::squint:buona serata:love_4::love_4:
    Ciao Caterina....scusa se rispondo solo ora.... Ho guardato il sito di N&C e visti anche i prezzi ho deciso che il concime lo prendo da loro...e a che ci sono prendo anche il bark che a palermo è praticamente introvabile .....(potrebbe sempre servire) almeno ammortizzo le spese di spedizione....!!!! Grazie per l'aiuto. Ti auguro un felice e sereno Natale! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto