• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
caterina.

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Betty
    E vero , il forum non e più quello che era una volta , lo notato anche io , poi mi sto appena abituando ai nuovi cambiamenti , a dire il vero mi piaceva di più prima .
    Non vedo l’ora di vedere le tue fioriture , io al momento ho solo altre 3 phal che devono aprire i boccioli (tutte 3 comprate sfiorite e non vedo l’ora di vedere i loro colori )e un pahio (ma vista la super lentezza conto di vederlo aperto fra moltiiiii messi )
    Ti mando un :love_4::love_4::love_4:e ti auguro un buonissimo pomeriggio:D

    :Saluto: :Saluto::Saluto:
    .......continuo.....
    io invece del forum mi sono un po stancata, perchè non ci sono più discussioni interessanti. se continuo a entrare è per tenere i contatti con persone (pochissime) come te con cui ho legato e mi trovo bene. speriamo che ritorni a essere il forum di una volta.
    un abbraccio e a presto:love_4::love_4:
    caspita caterina, non avevo collegato che in quella zona vivevi tu:embarrass:embarrass spero che sia tutto terminato:love_4:
    le mie fioriture......per ora ho tutti i cimby fioriti,poi con calma ti mando le foto,mi ha rifiorito il gastrochilus:love:e.........meraviglia delle meraviiglie......il le ptotes dopo un anno si è finalmente deciso a fare lo stelo:froggie_r:froggie_r
    tutte le altre sono in pieno fermento, quindi penso che fra poco avrò delle belle fioriture.
    purtroppo invece sia la asco arancione che la pal equestris alba hanno seccato i fiori:cry:la equestri per troppa luce:martello:e la asco per troppi sbalzi di temperatura:cry:ma non voglio lamentarmi, sarebbe stata la terza fioritura aprile:)
    ciao caterina, è un po che non c isentiamo. tutto bene? qui procede tutto normalmente. mio marito è partito e siamo sempre alla ricerca della casa.
    il tuo nuovo cimby è bellissimo. dallle tue parti si trovano cimby molto particolari, il colore del labello è stupendo:))
    un abbraccio e a presto:love_4:
    Ciao Caterina
    ti lascio un saluto,spero tu stia bene.
    Ti auguro un buon fine settimana,bacioni.

    questo cimby è splendido, ha delle tonalità veramente molto belle. grazie:love_4::love_4: io purtroppo ho solo boccioli seccati:cry::cry:anche i boccioli della ascoscenda stannoiseccando uno a uno :cry::cry: troppi sbalzi termici......:burningma:burningma
    io sono stata parecchio presa con i preparativi per la partenza di mio marito. lui è partito stamattina. per il resto tutto bene.ti ringrazio per la dedica che mi ha portato un po di sorrisi in questa giornata uggiosa:love_4::love_4:
    Ho sfogliato il tuo album di fotografie complimenti !! sono bellissime mi ha colpito la miltonia che io non riesco a fare fiorire inoltre ho acquistato due cattleye da nardotto una fiorita e l'altra i forza fiore ma per ora non si vede niente , sai dirmi qualcosa ? Auguri di buon anno
    Che la Gioia,la Serenità e L'amore del nuovo anno
    entri nella tua casa,ma soprattutto nella casa piu' preziosa....il tuo cuore.

    I miei piu' sinceri Auguri .

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto