Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao dolcissiam ...caffè prenotato allora....sempre tutto bene?:confuso:un pò mi preoccupo ,non sei mai mancata così tanto.....ho un amezza idea ....:love_4::flower:
Ciao Aqua.... quanto tempo!!!
ma grazie del tuo commento.... pensa è solo una petunia, ma non le avevo mai avute queste doppie. Incredibile.... è ancora in fiore.... un po' meno doppia ovviamente. Ho fatto talee, speriamo che vengano.
Un abbraccione a te, per tutto
hmmmmm. mi sono vista ossigenata solo 1 volta. e non fa per me!!!! vai, vai al paesello natale che l'aria di casa fa sempre bene!
io tutto bene, per fortuna.
ci sentiamo presto! e buon pomeriggio.
Sono contenta che stai benino...cerca di stare meglio!!!!!E le piante...mi raccomando coprile no??????ciaoooooo e ricorda che una volta o l'altra mi devi portare le tue pesti!!!!!
Ciaooooo ero fuori con Charlie!!!Io le viole le ho già messe ma una sola ciotola,mentre ieri ho coperto le varie piante col tnt e oggi dovrei fare il resto ma non ne ho molta voglia...vedo se riesco a corrompere il amrito e farlo fare a lui!!!!!E tu coem stai???
premesso che non capisco e sicuramente non ti riferisci a me....era ora visto che ti ho lasciato un messaggio appena 13 gg fa senza contare che ci siamo incotrate in msn....mi ripeto, ti vedo molto bene...