• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aquazzurra

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • buone feste Aquazzurra!!!!!!!
    Ciao dolcissiam ...caffè prenotato allora....sempre tutto bene?:confuso:un pò mi preoccupo ,non sei mai mancata così tanto.....ho un amezza idea ....:love_4::flower:
    Ciao bellezza, ma quella nell'avatar e nell'album sei tu???????????? :confuso: (si????) :D allora complimenti!!!!!!!!!!!! :love_4: :love: :flower:
    Ciao Aqua.... quanto tempo!!!
    ma grazie del tuo commento.... pensa è solo una petunia, ma non le avevo mai avute queste doppie. Incredibile.... è ancora in fiore.... un po' meno doppia ovviamente. Ho fatto talee, speriamo che vengano.
    Un abbraccione a te, per tutto :)
    hmmmmm. mi sono vista ossigenata solo 1 volta. e non fa per me!!!! vai, vai al paesello natale che l'aria di casa fa sempre bene!
    io tutto bene, per fortuna.
    ci sentiamo presto! e buon pomeriggio.
    Eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissima come stai?abbiamo fatto una pizzata ,sei mancata...che peccato..
    Come ti va la vita?:confuso::confuso::love_4:
    Ma ciao! Se dice che je l'avemo fatta :lol:
    Tu come stai? Se non vuoi dirmelo non importa eh :love_4:
    Sono contenta che stai benino...cerca di stare meglio!!!!!E le piante...mi raccomando coprile no??????ciaoooooo e ricorda che una volta o l'altra mi devi portare le tue pesti!!!!!
    Ciaooooo ero fuori con Charlie!!!Io le viole le ho già messe ma una sola ciotola,mentre ieri ho coperto le varie piante col tnt e oggi dovrei fare il resto ma non ne ho molta voglia...vedo se riesco a corrompere il amrito e farlo fare a lui!!!!!E tu coem stai???
    Se vuoi comincio io......ihih
    oggi ti va bene che devo fugggire ma non mancherà vedrai...
    Sempre bella mi racchomando!
    premesso che non capisco e sicuramente non ti riferisci a me....era ora visto che ti ho lasciato un messaggio appena 13 gg fa senza contare che ci siamo incotrate in msn....mi ripeto, ti vedo molto bene...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto