• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Fleur, ho aggiornato il gruppo vegetariano, se hai qlc domanda da fare puoi postarla lì che passo a risponderti. dubbi, curiosità?
    Cioè.. tu mi mandi SMS alle 4 di notte sul Boing boing :froggie_r :froggie_r , e su strane fragranze di incenso :eek: , e poi vedi la mia fotina e pensi che sia ambigua... date le considerazioni sei tu la maliziosa!!!!!!!!

    :flower:
    .....7 stecchi?!?! Meraviglia, le tue piccole si sono date da fare!!
    Ieri prima lezione del corso... siamo in 2... e forse mi fa realizzare il bozzetto per Ceccarelli, in ogni caso alla conclusione avrò finalmente qualcosa da mostrargli.. in più mi ha detto che non è assolutamente vero che le tessere vanno poggiate sul lato, semmai è vero il contrario, ma che comunque non c'è nessun obbligo...
    Hola chica latina (?) certo che rispondo, non ho avuto tempo in questi giorni.. le fotine le ho pubblicate solo perchè richieste dai polemicironici, se no non l'avrei fatto..
    Io non ricordo però che la stelitano mi chiamasse peter, mi ha sempre chiamato heidi, anche quando capitava che non c'eri, entravo in laboratorio e lei, con la "boccuccia" spalancata di quel rosso che sai esclamava... :"HEIDII!".. bestiale una donna così...bestiale...
    Erica!

    Le mie cicce ti hanno commossa?? :squint: beh, effettivamente fanno pena a molti, visto come le maltratto! Per fortuna non c'è un telefono verde, altrimenti sarei già in gattabuia!! :rolleyes:

    Per mera curiosità, dove hai visto le mie pulciose? Nei miei albums è impossile, me li hanno ciulati con tutte le care fotine!! [IMG]

    Un lavoraccio di giorni gettato al vento da un malfunzionamento del... cavolo :squint: (tanto per restare in tema di giardinaggio!:D)

    Costruisci i fiori con la carta e poi glieli attacchi sopra?? Uhm, interessante... quando mi capiterà di perdere un'altra cicciottella (perchè tanto già lo so che avverrà [IMG]) potrei fare un'intera piantina con tanto di spine... :rolleyes:
    Chiaramente scherzo, non potrebbe mai sembrare mia senza una generosa dose di cocciniglia!! :smok:
    Intanto ti ricordo che l'apparenza inganna, soprattutto per quelli di brera... siamo sicuri che sia una donna?!
    e intanto 180 pleuri non è nulla!!solo che già mi sembra di essere lontano a me..se fossi in te ci penserei su bene, ma hai tempo comunque fino a martedì prossimo.
    Prima di darla a Mattia informati sull'aggancio, poi vai liscia!
    E per mia zia, speriamo tutti, ma dello zio era un po' che si sapeva
    In effetti poteva essere l'unica cosa...ma non riuscivo a capire dove fosse la connessione! Cmq le ultime 2 talee sono andata alla grande, mi sembrava di averlo scritto nella discussione ma ora controllo...:D
    Si 180 pleuri, ti forniscono pure il materiale, ma si paga dopo, alla prima lezione devo portare un acconto di 54 pleuri e il saldo dopo se decidi di continuare..
    Questa settimana la milanata va a Bat.tone, devo accompagnare mia zia a fare una visita a lonato, poi la devo riportare a gavardo all'ospedale dove c'è mio zio..che da come ho capito ha 2 settimane di vita.. va bè è un casino..
    Ma cosa mi dici di alfred?! dobbiamo (devi)tenerti stretta questo aggancio!!!!!!!! per le nostre gabole s'intende!
    Ohoh, se me lo scrivi sul tuo profilo io non lo vedo a meno che non venga a vedere..
    Intanto, forse la lente di ingrandimento per ora ce l'ho in tasca, ma per ora ancora non l'ho posata.
    All'inaugurazione sono andato e non sembra male, costa 180€ per quello di mosaico, e credo che ci andrò, comunque ti racconterò appena ci vediamo... il grosso è organizzare la giornata gabole per brera, quella per la serata "ciao esco, io vado lì..." dobbiamo parlarne davvero.
    ciao ciao
    ehi! alluce verde....com'è andata all'inaugurazione?...sabato ho lavorato tt il gg con il marmocchio febbricitante,e ora mi sto godendo i posteriori...che smacco,accidenti!nn sn neanche andata a vedere baaria,perchè ero smidollata fesss!speriamo d rimettermi in sesto entro stase....esco con mattiuz!e tu invece?hai deciso d posare la tua lente d'ingrandimento?mi raccomando....ah!riordai che dobbiamo organizzare la gg frottole a brera e poi la serata:"ciao io esco...vado lì..."oook? ciaooooooo
    Tu lo sapevi che Tiravanija ha progettato il bookshop della biennale?
    Solo che noi accecati dal bar e dalla fame l'abbiamo attraversato di corsa!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto