• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
giulia67
Reaction score
36

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Giulia, come stai?Sarà bello il Salenti in questo periodo, tu sei sul mare? Ti invio i miei Auguri più cari, trascorri giorni di festa sereni e colmi di gioia. Buon Natale, Buon Anno!
    ciaooo Giulia....uffa non ci sono andato,quel giorno li sono partito per andare al mercatino di Bolzano e sono tornato tardi. Che peccato, mi è dispiaciuto tanto. Come stai tu, tutto ok
    Si le ho già sistemate in serra e devo solo montare la porta...mi restano quelle in piena terra che devo coprire col tnt!!!ciaoooo
    Ciaooo hai ragione è un pò che non ci sentiamo...tutto bene x il momento ma ho già fatto l'influenza!!!E tu come va???
    Ciao Giulia, vedo che hai provato la ricettina della torta....io la rifarei subito ma ho notato che il marito mi prende peso e non mi spiego il perche':confuso::slow: che dici saranno le calorie della crostata?:D. Ciao bella a presto:Saluto:
    ciaoo spero tutto ok
    ho na question 4 u

    ora ke ho l agelatiera le uov a cmq devo montarl eprima di inserirle?
    e il latte o l acqu adevo cmq scaldarle con lo zucchero?

    graziieeieiei
    quelll elunghe
    il tuo ripieno m isembra ottimo
    avevo pensato a quegli ngredienti
    ma io asto giro non l eho lessat eprima di infornarle
    spero is cuociano in 30 min
    Ciaoooo certo che puoi chiedermi,se posso ti aiuto volentieri!!!!No da me è solo piovuto e nemmeno molto,grandine x fortuna nulla!!!ciao ciao
    SI MA D MATTINA NN RIESCO MAI A RACCOGLIERLI ALL ORTO RIESCO AD ANDARE SOLO PRIMOPOMERIGGIO O SERA
    QUINDI LI PRENDO DI POME
    HO LETTO KE SE LI STACCHI DAL FRUTTO IL FRUTTO SMETTE D CRESCERE
    PUO ESSERE VERO?
    I O NN L HO NOTATO A DIRE IL VERO m a
    se no quelli femminili nn si usano perke uno volta sfioriti nn sono + buoni
    boo
    ciao
    Capperi!!! Hai avuto davvero un'esperienza eccezionale!!! Sei stata proprio fortunata!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto