• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
giulia67
Reaction score
36

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buonasera a te mia cara, come deve andare? face tantu friddu:lol: e io che mi illudevo e stavo per mettere via il piumone....pazienza, deve arrivare prima o poi la primavera:flower:
    Si, li conosco, sono due fratelli, sono andata giovedì al mercato e mi hanno detto che le hanno ordinate e devono arrivare dall'Olanda:eek:. Il padre di quei ragazzi e' un'amante delle piante acquatiche e penso ci si possa fidare. Hai visto che belle piante portano al mercato? bisogna fare la fila quando ci sono loro...Mi raccomando allora, fai tante fotine al tuo laghetto, che fortuna avere il marito che te lo costruisce.
    Signoraaa, buonasera, se non ricordo male anche tu stai allestendo un laghetto? hai visto qualche vivaio dove hanno le piante acquatiche?
    M
    Come recita il referto frattura composta della tibia come una fessacchiona mentre si metteva il pigiamino la sera davanti al suo letto,adesso hanno capito veramente cosa significa lasciare i giochi e qualsiasi altra cosa in giro per terra.
    L'ha presa abbastanza bene e non ha fatto tanti capricci anche grazie al nintendo!!!
    M
    Loro stanno bene domani andiamo a togliere il gesso alla piccolina meno male non ce la facevamo piu' un mese dentro casa!!!!
    M
    ciao e tu stai bene?
    Se come no ha piovuto sabato pomeriggio e tutta domenica e poi di nuovo martedi grasso!!!!
    Caliamo un velo pietoso,va!!!
    Sabato pomeriggio facevano una cosa di giocolieri e altro ad un centro commerciale(figurati se a pescara si mettono ad organizzare qualcosa quest'anno manco la sfilata di carri hanno fatto)ma era talmente pieno che a momenti rimanevamo imprigionati dentro l'area parcheggio!!!!
    Mentre ci dirigevamo in citta' a cominciato a piovere fortissimo e cosi addio pomeriggio!!!!
    Pazienza,ci rifaremo l'anno prossimo!
    e tu che hai fatto(o non fatto)a carnevale?
    ciao, no, non ci sono andato a Novellara, a dir il vero mi è passato proprio dalla mente....la vecchiaia...... Si hai ragione a sanremo mi aspettavo qualcosa di più forte da loro, comunque sempre bravi. Ciaoooooooo hai cambiato avatar..
    Veramente non mi va' di uscire di casa stamattina e ho pensato bene di venire ad aprire il bar....ma la spesa ame tocca e devo andare, ritornero' piu' tardi al mio baretto. ciaooooooooooooo
    Giulia, evidentemente hai un grosso traffico di messaggi, ma io ho trovato ancora la casella piena, Comunque volevo chiederti di inviarmi un messaggio privato in cui scrivi il tuo indirizzo per lo swap che ho organizzato. tutto qui..
    Giulia per favore liberi un pò di spazio nella tua cartella messaggi, ho bisogno di inviarti un mesaggio privata. Grazie!:love_4:
    Accidenti!!!! ma brava, bravissima nn mi resta che dirvi buon divertimento!!! Dalle mie parti nn si usa quasi più mascherarsi, lo fanno solo i bambini. Fino a qualche anno fa invece ci divertivamo anche noi grandi e con poco...mah!!
    M
    Alla grande che ormai prova a dire di non volersi vestire piu' le ho trovato su internet un vestito da fata dei boschi tutto verde con degli intarsi verticali gialli e le ali verdi (se le faremo)e anche le maniche gialle e verdi.
    Quest'anno ho deciso di farli spezzati cioe' gonna e maglia separati perche' hanno ormai tutte il coccione grosso e le braccia lunghe e mi devo arrabbattare in zip e girocolli e 2000 misurazioni!!!!!!!!!!!
    Io mi vestiro' usando dei vestiti che mio marito non indossa piu' e saro' una specie di pagliaccio con i vestiti troppo lunghi!!!!!!!! :cool3:
    M
    CIao!!!!!!!!
    Pensa che io ci ho preparato la cena per 20 con l'influenza(che suppongo sia stata la A visto che era poco piu' di un raffreddore)per fortuna ho cucinato alla cinese quindi per 2 giorni ho solo tagliato e per fortuna mi sono ripresa in tempo!!!
    Passando al carnevale:alla piccolina sto facendo un vestito celeste che rappresenta il cielo(ci metto anche le nuvolette :love:)e davanti un bell'arcobaleno.Potrei chiamarlo la fata della speranza ma per mia figlia e' solo l'arcobaleno.
    La seconda che ama i colori accesi sopratutto le tinte gialle preparo un vestito rosso con delle fiamme gialle e arancioni e i contorni di tulle rosso.
    M
    Ma ciaooooooo!!!!!!!!!
    Tutto bene...adesso ci siamo fatti tutti 3 giorni a testa di virus intestinale,io ho cominciato per prima "sprecando" 7 euro di pesce fritto!!!!!
    Ma adesso stiamo bene e tu tutto a posto???
    Io ho cominciato a fare i vestiti di carnevale per le bambine quindi ci staro' di meno sul forum...
    Dai, tutto sommato non sono male le opzioni per la dieta...e poi immagina quest'estata che figona che sarai, un po' di sacrificio e poi godrai dei risultati. Qui piove e fa freddo....accipicchia voglio il sooooooleeeeeeee
    Da me è smepre uno schifo!!!Dopo 2 giorni di nebbia e temp sui -3 di massima...oggi tutto nuvolo...perciò sempre grigio vedo!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto