• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Hélène :flower:

    Ah okay, allora senzafine è visibile, è quello che uso normalmente, Lunadipanna mi serve solo per la chat, non ci guardo quasi mai, anche perché spesso mi fa rifare il login più di una volta :mad:

    Sì, vedrai, andrà tutto bene, per ora le notizie sono incoraggianti :)

    Nottambula incallita...a chi lo dici :embarrass
    Però è vero, non c'è momento migliore della notte per concentrarsi sulle cose e su se stessi, trovare idee nuove, o cmq nuovi modi per esprimerle.

    Del resto io nella confusione non ci so stare, mi piace ma solo quando non devo fare nulla; neppure la musica con gli auricolari mi isola, avverto ogni minimo rumore o movimento intorno, perciò resto sveglia come te, a lèggere, scrivere o pensare :)
    Dove? :confuso:

    Ahhhhhhhhhhhh...sìììììì sìììììì...sull'indirizzo di msn, dici?

    Sì, l'avevo ricevuta, ed era bellissima! Non me l'aspettavo fra l'altro :embarrass

    Su quell'account non vado quasi mai Hélène...perciò mi dimentico sempre di rispondere, non l'ho quasi mai usato e mi scordo proprio se non lo faccio sùbito...ti chiedo scusa per questo :martello:

    Mi chiedo se ho lasciato visibile il mio indirizzo usuale, qui sul forum, una volta c'era, ora non so più se avevo modificato le opzioni :rolleyes:
    Ma tanto ci incontriamo qui...il periodo è tranquillo per ora, e spero andrà sempre meglio, devo solo aspettare e vedere l'evolversi di certi eventi familiari :)

    E tu? Tutto okay, vero? :eek:k07:
    ciao,scusa il ritardo ma ero a passeggio con la Penny,purtroppo credo proprio che anche quest'anno dovremo accontentarci delle briciole!!!!se non riusciamo a risolvere il problema infortuni ci sara' poco da fare,ma nonostante tutto adesso vado a farmi una doccia e poi steso sul divano a guardare la partita!!!speriamo di non patire troppo!!!
    brava! allora dovrò mandarle il mio elenco aggiornato.
    Quanti utenti sono iscritti per ora alla banca?
    ho sempre cercato di non fare mai polemiche fini a se stesse, ma solo per chiarire meglio le cose o far notare aspetti che altrimenti possono essere trascurati o sottovalutati.

    E il mio consiglio per i francobolli non era un presa per il fondo, come potrebbe magari essere interpretato, ma una difficoltà reale che si è presentata
    anzi, ti dò un consiglio aggratis , da mettere magari nelle istruzioni ......:cool2:

    L'anno scorso i partecipanti erano in parecchi, non ricordo esattamente quanti, ma credo proprio sopra i 150. Parecchi di loro (ma parecchi .....) avevano inviato francobolli usati non timbrati, che chiaramente non erano più auto-incollanti.

    Prova ad affrancare buste per un importo di 3-4 euro e più, usando francobolli da 10-20 centesimi l'uno, che devi incollare tu a mano ......
    perchè è un'iniziativa che ho sempre seguito con interesse, non dico da vicino, ma abbastanza, e l'anno scorso ho anche passato una giornata ad pesare buste e appiccicare francobolli !
    Infine, per amore di chiarezza, non sono in contatto con Rita, non ho parlato con lei di questa storia, nè prima nè ora e nemmeno in futuro, non faccio il portavoce di nessuno se non di me stessa e tutto quello che ho scritto è da riferire solo ed esclusivamente a me, e assolutamente non a quello che Rita può pensare, o non pensare, di questa faccenda

    Scusami per la lunghezza , spero che si riesca nonostante tutte le interruzioni a leggere in maniera comprensibile
    Perchè, a prescindere da quelle che io ho chiamato amenità (copy-right, etica, proprietà intellettuali ecc. ecc.) è indubbio che la Banca dei Semi ormai da anni e su vari forum (e ripeto, a scanso d'equivoci, nei forum) è associata al nome di Rita, e quindi a mio parere non ci si poteva semplicemente sostituire all'organizzatrice iniziale (a cui verrà imputata anche la eventuale malgestione di questa edizione della banca) senza nemmeno averla avvertita.

    Non insisto oltre, l'aggettivo 'sgradevole' l'ho usato dopo aver letto tutto quello che ho trovato scritto da te nei due forum (compresi i post che sono stati cancellati dalla CdG) e nei vari profili di g.it. E anche il tono che hai usato qua l'ho trovato, se non sgradevole, almeno inutilmente polemico e un pochino attaccabrighe. Ma può anche darsi che io sia ormai un po' prevenuta, e quindi se così non fosse, me ne scuso.
    Il post di Traudi è del 29 ottobre - h 21.32
    Il 30 ottobre - h 15.25 tu avevi già dichiarato aperta la nuova banca con le istruzioni e l'elenco dei semi inviati.

    Non ti dico quello che avresti dovuto o potuto fare tu (non mi permetterei), ti dico quello che avrei fatto io

    - avrei cercato di contattare Rita (PM - mail - forum) per chiederle se aveva qualcosa in contrario che quest'anno la banca la facesse qualcun altro
    - dopo 24 ore (perchè Rita sicuramente non avrebbe letto), avrei annunciato sul forum che, visti i tempi ormai stretti e la latitanza di Rita, per quest'anno la Banca di Rita veniva sostituita dal Credito Cooperativo di Hélène

    Punto e basta.
    Si potrebbe almeno essere presenti nei forum due o tre giorni e vedere che cosa sarebbe scaturito dalla sua decisione.


    nei forum uno è presente quando può, compatibilmente coi suoi impegni di famiglia, lavoro e anche interessi. Se Rita avesse potuto essere presente due o tre giorni, avrebbe anche potuto scriverlo direttamente

    se si vuole far polemica, la maniera la si trova. Forse è meglio stare zitti e rimboccarsi le maniche, perchè parlare è facile, far le cose e accontentare tutti proprio no.

    hai perfettamente ragione, ma io non definisco sgradevole quello che hai fatto, ma il come l'hai fatto

    Come fai a parlare con una persona che non c'è praticamente mai

    ma tu in tutti questi giorni hai cercato di contattare Rita?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto