• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lorenzino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Lorenzino! (è la prima volta che mando un post di questo tipo, spero tu lo riceva)

    Non devi preoccuparti per la reputazione, non è indispensabile! L'avevo segnalato perchè forse non te ne eri accorto, tutto qui.
    Io sto raccogliendo i semi dei miei ciclamini, tu a che punto sei? Tra un po' si semina, evvai!
    Ciao ciao
    ok, non avevo capito niente... non volevo dire quello, volevo solo strammatizzare e alleggerire con un po' di ironia una situazione ridicola che mi sembra stia diventando un po' stucchevole...

    buona domenica anche a te!
    Lorenzo
    ..ciao..
    ..niente di grave..è stat solo una sensazione sgradevole..leggere il titolo..
    ..senza voler insinuare nulla di negativo..ma quel ok..piera non c'è più..nella mia testolina è stato recepito come..

    ..vabbhè lei se ne è andata ma chi se ne frega..e allora mi son detta io glielo dico..tutto qui..

    ..buona domenica anche a te..e a pepino!!!!!!ciao!!!
    ciao,
    scusa se ti rispondo ora ma non avevo visto il messaggio.
    ti ringrazio a nome di pepino, non capisco però cosa possa averti turbata tanto al punto di scrivermi che il titolo non ti è piaciuto. cosa c'è che non va? non mi sembra sia offensivo o altro... ti prego di rispondermi perchè proprio nn capisco.

    ti auguro una buona domenica e ti saluto,
    Lorenzo
    ..ciao..credimi nulla di personale ci mancherebbe..

    ..ma il titolo del tuo post "Ok..piera non c'è più............" non mi è piaciuto:martello2:martello2..scusa se mi son permessa ma volevo dirtelo...

    ..invece il tuo pepino è veramente simpatico..tu ti vergogni e allora non faccio commenti:lingua:..ciao!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto