• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Lili carissima,
    e grazie, hai pensato bene, è stupendo!
    (a primavera tornerò alla carica per cercare di convincerti ad interessarti di bonsai)
    un abbraccio
    No, non è pronto :cry: pikké Gabri è tornato dopo le 6 :eek: :martello2 e si è alzato tardissimo, così addio risotto :cry:

    Però se vieni te lo preparo dai, una ventina di minuti ed è pronto, il brodo è belle che fatto, quindi non impiego troppo tempo....dai vieniiiiiiiiiiiiiiiii!!! :hands13: :froggie_r :hands13:

    Buona Domenica anche a te Lilì :hehe: :love_4:
    E' una foto bellissima,caraLiligen!!!:love:
    E mi ha fatto molto,molto piacere,grazie di cuore!!

    Ti mando un bacione grande e
    naturalmente, anche il solito abbraccione!!:)

    :love_4: :love_4:
    yeye
    Ahahahahahahh!!! :lol: :hehe: -:- :hehe:

    Bonjour Lilì...bisouuuuuuuuusssssssssssss :D :love_4:
    :)...Allora, evviva sempre, le "quasi normali" :eek:k07: che sanno allietarci con foto stupende!!!:flower:

    Ciao carissima,Liligen,
    Ricambio un abbraccionissimo!
    A presto
    :love_4::love_4:
    yeye
    Buona serata a te Liligen
    Sì, si può essere Conte e monaco allo stesso tempo, io fortunatamente non sono né l’uno né l’altro, e mi sembra di parlare anche troppo.
    Grazie per questa stupenda foto, credo che sia la più bella foto di Cyanocitta che abbia mai visto, anche per la posizione così armoniosa e l’inquadratura così curata.
    Veramente i voti li hai presi tu, e sono ottimi voti, per il tuo italiano e per le tue foto, che ammiro sul tuo sito.
    Complimenti ancora e un abbraccio affettuoso
    E che faccio? :embarrass Sto sveglia :ros: :martello:

    Lilì...Joseph ha preso la grippe, l'influenza :(
    Gabri l'aveva e l'ha contagiato, uff! Preferivo prenderla io, mannaggia...speriamo vada tutto bene :embarrass

    Come stai? Avevo aperto ma poi ho chiuso, non c'eriiiiiiiiiiiiiiii :cry: :hehe: -:-
    Figurati,Lilì...e' facile essere gentili con Te,che sei una persona speciale!!!:love_4:

    Ho visionato le foto del tuo reportage in Cote Nord.
    Sono bellissime e Tu molto brava.Complimenti!!!
    Grazie a Te,possiamo ammirare e scoprire le bellezze del Canada!! :flower:
    Grazie davvero!!

    A presto,un abbraccione
    :love_4:
    yeye
    Lilì, carissima,che piacere leggerti...Grazie!!!:Saluto:

    Ho notato che sei diventata così brava con l'italiano,che d'ora in avanti dovrai scriverlo di fianco che sei del Canadà!!!!:):flower:

    A presto e........... un superabbraccione!!:)
    :love_4:
    yeye
    Sì, Lilì...ma è stata debole, 3.9 della scala Richter, tra Parma e Piacenza :eek:k07:

    Tranquilla quindi...:hehe: Baci! :love_4: :love_4:
    Quando scatto le mie foto cerco di imitarti :lol: vero per me guardare le tue foto è come andare a lezione di fotografia :love_4:
    Cara Lili, vado in viaggio, parto domani... da cari amici in Piemonte e Lombardia, foooorse se riesco anche nella mia cara Valtellina ma non so....deciderò al momento. Ti lascio un bacio. Ci sentiamo la prossima settimana :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto