• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
soniag78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Beh, alle rugosette non occorre fare niente, e poi sono così piccoline...Cioè dopo che le avrai messe in terra e pacciamate per benino per passare l'inverno, te le puoi anche dimenticare. Non credo fioriscano l'anno prox, (sono molto impaziente anch'io con le mie, ma prima loro vogliono sviluppare la pianta e poi pensano a fiorire...)
    Hai visto che anche Barni vende rugose da seme? e sono in miscuglio di colori...chissà cosa uscirà dalle mie...???!!!
    Cmq, domani spedisco, dovrebbero arrivarti entro giovedì. Ciao.
    ciao soniag! come va? Hai ancora tempo x le rose?
    Oggi ho raccolto i cinorrodi che avevo in giardino e te ne ho riservati alcuni, sopratutto quelli della Ma Maison ef MJ, che ti avevo promesso.
    Domani penso di riuscire ad andare in posta e mandarteli.
    Come dice anche il mio messaggio su "semine" ci potrai trovare qualche cocciniglia dentro. Eliminala con alcool senza pietà.
    Ti manderei anche 2 o 3 piantine microscopiche di rugosa nate da seme quest'anno, le vuoi? Ciao!
    M
    I 10 variegati le ho messe in vasi... quelli di resina... e i 10 normali in terra :D
    M
    :lol::lol::lol::lol: gli affari vanno colti subito :slow:
    io ho preso 20 rododendri che costavano 50€ l'uno... li hanno sottoprezzati a 30€ :D:D:D:D ma sono bellissimi... 10 variegati :D
    M
    no,tutto intero no... perchè ora ci sono dei lavori alla casa e nn mi piace molto :storto: ci sono anche gli scavi ingrandimento piscina :D:D
    M
    si..proprio :squint::squint: ho tutto automatico e fanno tutto i giardinieri :mad: che scocciatura :mad:il tuo bonsai pond? e il tuo laghetto? come vanno? racconta....:D
    M
    Il mio parco (che nn lo considero mio ma dei giardinieri cat: sta benone) il terrazzo,dove se entra un giardiniere lo fucilo :D:D sta benino... la lagestroemia ad albero ha perso le foglie perchè nn aveva + acqua (problema dell'impianto di irrigazione :mad: ) ma le sta rifacendo (ora che è autunno? ma è pazza?! :confuso:) poi ho le ninfee attaccate dagli afidi... ma i pesciolini stanno provvedendo e per fortuna nessuna traccia di cocciniglia o ragnetto rosso :D:D
    M
    secondo i miei calcoli :rosa:(che sbagliano sempre... emh... mai :rosa: :D)siete nella norma :D
    come va il giardino?
    M
    sisi :D
    ma quindi ora,secondo il mio censimento :rosa:,siete in 4? :)
    le foto le devo ancora scaricare, poi te ne mando una in privato...

    anche la mia bimba, Matilde ha un sacco di tosse con catarri, oggi pomeriggio dovrò portarla dalla pediatra....
    M
    ora ho catarro a nn finire e tosse... la febbre sembra passata :) lunedì torno a scuola :D
    la piccola come sta? fto?:D:slow:
    M
    sonia auguri!!!!!!!!!!!!!!!!! benvenuta emma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    M
    allora,facciamo così... visto che tra poco partorirai te le spedisco + avanti così nn ti stqanchi nel piantarle e a pensarci... :eek:k07: poi dimmi tu...
    M
    che bellooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto