Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Poi scendo e faccio qlc foto. Non so come fare con i giacinti d'acqua, sono cresciuti bene ma credo che quest'inverno moriranno. vorrei provare a metterne uno o due ciuffi in una vaschetta e portarla dai genitori di Fabio che vivono a Carrara dove il clima è più mite.
ciao, il laghetto prosegue bene, con il grande caldo di quest'estate andava periodicamente pulito dalle alghe, ma le piante sono cresciute benissimo per non parlare dei pesciolini, da 5 che ne abbiamo comperato ora saranno circa 100.
M
mark96
e poi quando bonificano (tra un mesetto) io sarò li così mi faccio regalare delle piantone di ninfee con rizomi di mezzo metro
M
mark96
ciao soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
arrivate oggi dal laghetto altre 30 rizomi di ninfea
ancora mi commuovo....abbiamo impiegato 2 secondi a renderci conto...sembrava impossibile...la prima cosa che ho detto è stata "amore mio meraviglioso" e ancora adesso che ha quattro anni e mezzo lo chiamo "amore mio meraviglioso" e sai come mi chiama lui di risposta?...."amore mio meraviglioso tante volte"
ho un ricordo indelebile dell'ultima eco di Lorenzo, a colori per la prima volta, che ci ha fatto sussultare tutti; io ginecologa e infermiere :il suo visetto e la manina davanti, chiarissimi nel monitor per poi girarsi e non farsi vedere....ancora adesso a distanza di cinque anni ...mi viene la pelle d'oca, un gioco cu-cu che resta indelebile nel mio cuore, tra l'altro doveva venire il papà che all'ultimo è rimasto bloccato in ufficio, quindi una cosa fra me e lui
Alla prima ecografia della seconda gravidanza il ginecologo mi ha chiesto cosa mi sarebbe piaciuto visto che sapeva del primo; gli ho risposto che ...premesso che l'importante era che fosse, sano/a principalmente sano/a, ma se avessi dovuto scegliere mi sarebbe piaciuto un'altro maschietto; lui un pò stupito mi fa " ma non ti piacerebbe la coppietta?" l'esperienza con Leonardo (il primogenito) è stata talmente straordinaria in ogni singola cosa che ripeterla con il secondo sarebbe stata un'apoteosi, con il secondo hai meno paure, meno tensioni, tutto è più "semplice" anche se ti sveglia e te lo coccoli alle tre di notte.....impareggiabile...l'atmosfera soft, la luce soffusa tu e lui quegli occhioni che ti guardano perchè esisti solo tu...........amore totale!