Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
'Sera Ele, come va? ti scrivo perchè se no passi troppo tempo senza sentirmi.. e anche oggi sono un po' di corsa.. neanche il tempo di mangiare.. :food:
...... meglio no, ma ho avuto alcune delle risposte che cercavo..
che è meglio se te lo rivelo in privato, dopo pranzo ti aggiorno, sarò solo e ne avrò di tempo per rimuginare...sai com'è il bello addormantato vuole andare in palestra... a Milano.. 120 km per la palestra.... cara mia... a volte faccio proprio finta bene di essere tonto...
Ciao Ele,come si fa a creare un album?:confuso: E' spiegato da qualche parte?Soprattutto volevo sapere se per inserire le foto bisogna per forza passare da qualche sito tipo tinypic o se si possono scaricare direttamente da immagini del mio pc.GRAZIE....:love_4::Saluto:
Ciao elebar!
Grazie per l'intervento, solo ora volevo continuare ma ho visto tutto il macello che si è creato e ho preferito evitare...
Mamma mia, solo a sfiorare Silvietto e come si muovono gli animi
gentile elena, mi piacerebbe sapere come mai non è stato bannato anche bausettete che ha ripetutamente insultato molte persone e si è scaldato parecchio nel DDD di robe sulla giustizia.
grazie della risposta.
(scritto anche a mauro)
Buongiorno Elena, volevo solo avvisarti che nella home Page, prima di fare il login, sulla immagine delle succulente, c'è un errore di battitura, incece di schede, c'è scritto seche.....!!! Giornooo
ti scrivo per chiedere una cosa. Oggi assieme al post visitatore sulla tua scheda ne ho scritto un altro. Pensavo a miciamimi. Sentendola in privato, non e' cosi'. EVIDENTEMENTE HO SBAGLIATO SCHEDA O NON SO!. Puoi trovarlo? a chi l'ho postato? hai modo? se mi dici che non sei in grado.... hemmm, che razza di super eroe hahahahahh
ciao Elena, probabilmente ho peccato di presunzione....però sono dell'opinione che una risposta, in positivo o in negativo non si neghi a nessuno.
buona serata