Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si Seyuzza tutto bene, alcuni canuzzi mi hanno lasciata e i micioli stanno bene adesso ne ho otto. Ti capisco sai quando dici che ami la tua micia più di alcuni cristiani, pensa io li amo più di alcuni parenti. Un bacio e un abbraccio grandissimo Seyuzza bedda.
ciao dolce fochina ballerinablu, ehi, ho capito che tutto gira storto... se ti va una chiacchiera, una spalla, una scossa, ricordati che ci sono. bacio teneronissimissimo
Ma ora sei qui!k07:
Io pure sono ritornata da poco dopo una luuuuunga latitanza (alla facciaccia di chi me vo' male, tie'!) e mi sono resa conto di quanto certe persone possano davvero essere speciali.......e commoventi:ros:
Seya ti prego resta (se puoi:ros: ) che davvero aggiungi molto ma molto molto al forum, gia' oggi leggendo un paio di tuoi post mi sono rivoltata sulla sedia eheheheheh
più che pasticcina... pasticciona. problemi tanti tanti brutti brutti? posso fare nulla?
mi è capitato di pensarti, insomma, mancavi! ora vedi di trovare un po' di tempo/voglia, la tua dolcezza non ce la puoi togliere così!!!!
e paola si scusa! l'ho visto il tuo mp ma poi non ho risposto perchè non ero tanto positiva
aspettavo che mi tornasse un po' di energia buona..........