• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
717

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Nel senso, che vedo (grazie) che leggi i mie post, ma non interagisci mai.
    Sei una "sconosciuta" che mi conosce e a volte mi apprezza.
    Ma io come posso "scoprirti"?
    grazie ancora carissima!! anche se per me è il bis... cmq è sempre un'esperienza meravigliosa!!! i bimbi riempiono la vita...
    G
    ti ringrazio molto ma mi sono offesa per un MP che mi ha mandato la moderatrice Elebar, profondamente ingiusto (secondo me). Non mi sento in torto e non intendo chieder scusa...
    Ciao, con simpatia, Graziella.
    Ciao, non succede niente di particolare, a meno che uno non ne riceva tre in tempi brevi, per cui potrebbe anche essere bannato...
    sono la nostra (io e la mia signora) allegria ma sono anche la nostra croce
    meglio sarebbe non fossimo in condominio, il tutto è mitigato dal nostro amato verde
    (che come hai visto è orientato molto sul "boschivo" piuttosto che sul "ricercato")
    cmq mai dire mai noi l' abbiamo trovata dopo 20 anni.... pazienza ... pazienza:D
    Ciao Ale, grazie per aver letto il 3d :)
    Per quanto riguarda gli epy, le piante no, ma le talee viaggiano tranquillamente via posta ordinaria....e modestamente arrivano tutte in perfetto stato.
    Se sei interssata agli epy, visto che sei di Ferrara ti consiglio di farti un giro dalla Lalla Pelliconi (se non sbaglio ho letto un tuo 3d a proposito :eek:k07:), ho visto tre settimane fa che lei ha degli epiphyllum, tra cui i vampiro (ovunque si chiamano dracula ma lei li chiama così....boh).
    avresti così la possibilità di prendere piante già adulte a prezzi bassi....se parti dalle taleine sono minimo tre anni per vedere un fiore...
    Acc... impegni mangerecci! :D E non sei riuscita nemmeno sabato? Era meglio dell'anno scorso :ciglione: :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto