• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
simuoh
Reaction score
463

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Abbiamo fatto il giro di boa dai ... le cose piano piano stanno migliorando.

    Però non lo voglio manco dire.

    Speriamo bene ...

    Un bacio enorme a te e alla nuova produttrice di materia organica !

    VEVOJOBBBBBBBBBBBBBBBBENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :love:
    Ma buongiorno !

    Non ci crederai, ma ieri pensavo proprio a te. Alla neo mamma ! Come procedi ? La cacona ?

    :love_4:
    Ciao bellissima! :D
    Che piacere sentirti, beh, immagino il tuo impegno... stai davvero costruendo una cosa bellissima! :rolleyes::love:

    Per quanto riguarda i casini con gli AA.AA. (anzi... anonimi per niente :lol:)... anche io ogni volta dico che devo lasciar perdere, che tanto non c'è una cispa da fare ma alla fine quando sento tali bolle di trenta metri di diametro non riesco a non intervenire, fermo la conta a 290 e poi scrivo... AZZZZZZZZZZZ!!! :martello: :(

    Un bacione a te e alla piccola creatura!! :love_4: statemi benissimo! :)
    Ciao Simo,scusa se ti rispondo solo ora ma sono super impegnata.

    Come va con la pupa? cresce? salutami tanto Alberto e dai un bacino alla piccola!
    Oh Simona.....Matilde è semplicemente stupenda e, non se la prenda a male tuo marito ma, ti assomiglia moltissimo :lol:
    Dai si sa all'inizio è dura ma vedrai che meraviglia quando iniziano ad avere a sui 3 mesi e cominciano ad interagire!!! Io adoro questa fase della crescita fino a 3 anni, sono in continua evoluzione e sempre dolcissimi!!!
    Simona, che spendore di bambina che hai!!!
    Adorabile!!! :D
    Complimentoni!!!
    Tutto ok, fa la brava questa dolce scriccioletta?
    Baci a mamma e bimba!
    Anna Chiara
    Mamminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?????????????????

    Alura ? Come state ?

    Non mi ci dice più niente .... non va bene eh ... uffi !

    :love_4:
    si, qui tutto tace....uff...
    la cameretta è pronta, abbiamo tinteggiato e montato fasciatoio e lettino, ieri all'Ikea ho comperato una bella poltrona per allattare...
    insomma manca solo il cucciolo!!

    PS: mi sono resa conto che spesso ho risposto ai messaggi direttamete nel MIO pannello:martello: e non in quello dell'utente cui volevo rispondere il quale. quindi, potrebbe avre pensato che non ho risposto!!:martello:
    chiedo scusa se è successo anche con te:love_4:

    ciaoooo:Saluto:
    un bacio alla cucciola!:love_4:
    Ma alloraaaaaaaaaaaaaaaa.....................ho visto le foto della bimba!!!!!è è superbella..................:love::love_4::love_4:
    Volentieri Simo!

    immagino che avrete tantissimo da fare... se vuoi mettiamo al lavoro Desi che ti fa qualche rinvaso... ormai è una grandissima esperta e prima o poi entra nel guinnes dei primati per velocità e bravura :)

    Vai tranquilla e non ti preoccupare!
    Wow! Vengo raramente in questa sezione e mi sono persa le foto di questa vostra meraviglia!!!
    Complimentissimi è veramente uno spettacolo!!!!!
    .... che nostalgia.....
    ciao ciao
    paola
    E capirai, se non hai l'età te, io cosa devo dire? Mi fai sentire decrepitaaaa! :lol:
    Vedrai la ginnastica che farai con la piccola prrrr :D meglio della palestra... e comunque, io, l'aerobica.... la faccio a casa da sola! :hehe: (ma dopo cinque minuti ho il fiatone, eh eh)
    Ciao bella :love_4:
    Grazie Simona!
    Eh sì, anche Alicetta creeeesce, creeeesce, creeeeeesce... e soprattutto sta bene, nonostante tutti i problemini tipici della sua sindrome.
    Anzi, eccola che mi chiama (a suo modo a suon di pernacchie!), si è svegliata, vado!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto