• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Buongiorno!!!Come va con l'acqua???Spero che da te non sia venuta altrimenti starai andando in barca!!!!ciao ciao
    Beh al bagno ci vado comunque con il pc...stanotte anche, non sapevo come prendere sonno, poi mi sono letta un 3D funesto e mi ha conciliato.
    Tzi, poi però mi sono alzata...poi però sono riuscita a prendere sonno nuovamente, poi però mi sono alzata ancora, insomma tricche e ballacche continuo fino alla mazzata finale della sveglia.
    Vacanze bellissime anche perchè in compagnia di una coppia di cari amici ma tanto bagnate, pioggia per gran parte dei giorni, non importa, belle comunque.Buona serata
    Ciao Piera, sono tornata. Quanto ho trovato da leggere sul forum, dovrò passare notti insonni per leggere tutto. Un salutone
    M
    Veramente non saprei essere sicura che l'abbia postato tu magari ci avevi solo risposto,pero' il mio povero cervello malandato lo collega a te,bhu' !
    :flower::love_4::flower:

Cremata o ''cremolata '' ?
    [ da Kevin la spiegazione ]

:flower::love_4::flower::love_4::flower:
    Beata te che avevi solo le Palle degli occhio, io so tutta schizzata!
    Buongiornooooooooooooooo
    :lol: oh non sai che ridere...tutta questa pubblicità televisa...solo per sponsorizzare i vaccini...mio marito tutto preoccupato... sempre collegato a internet...:fifone2:....... "hai febbre"........:fifone2:....."come stai, come ti senti? stai lontana dai bambini"...:martello2 :martello2 :martello2.....ti pare ....tornano loro da scuola a starnuti!!!!! ....e io mi ammalo!
    ho parlato con un'amica biologa...io per principio sono contraria ai vaccini, per questo tipo di influenza invece lei lo consiglia ...il problema è che da animale è passato a uomo e da uomo a uomo...mai successo! quindi non si conosce l'evolversi...ma io sono solo................................................... raffreddataaaaa...eee...eeeehhhh.....etciuhhhhhhhh :cry:..........:eek:k07:...ma ottimista! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto