• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
spot
Reaction score
139

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Scusa, non volevo essere scostante. E' che effettivamente va sempre peggio. Lo accetto sì e contraccambio.
    Grazie, ma qualcosa potevi scrivere.
    Immagino che non ne avrai voglia, ci sono passata e so com'è.
    Comunque se lo accetti, un abbraccio
    Ciao Spot sei stata veramente gentile a rispondere... non me l'aspettavo, in un momento simile poi. Sai io ho tanti animali ma quando mi capita che qualcuno se ne vada ci soffro sempre... poi ci sono quelli a cui sono particolarmente affezionata... so che prima o poi mi lasceranno ma se ci penso già mi rattristo... Pissicotto, il mio siamese di 19 anni, Malivia, la mia cavalla di 21 anni, che non è messa benissimo e non so se supererà l'inverno... mi posso immaginare il tuo stato d'animo ora... vedrai col tempo poi andrà meglio, ciao un grosso bacio e un forte abbraccio.
    E' incredibilmente bello che tu mi abbia scritto... Ho visto proprio oggi le foto meravigliose di Spot e le lacrime mi sono scese piano. Ho immaginato il tuo inconsolabile dolore e avrei voluto essere con te. Tesoro, ti abbraccio anche io forte. Forte.
    E' la prima volta che ti manca qualcuno di caro?se si capisco come ti senti 'ora il dolore ti lacera l'anima ,io ci sono passata prima per i miei due cani e il mio gatto(tutti sopressi per malattie) e poi per mio padre che per mè era tutto.
    Credimi ci sono stati dei momenti che credevo di non farcela,tempo ci vuole tempo poi si ricomincia più forti di prima.
    Un abbraccio Franca
    Fra pochi giorni sara' il primo anniversario della morte della mia amatissima Sissy, non posso guardare una sua foto che scoppio in lacrime, ha sofferto tanto tanto poverina e quando ho deciso di lasciarla andare ho provato sollievo per lei e anche per tutta la famiglia che soffriva per lei. Non passa il dolore, ma pian piano lascia spazio ai bei ricordi e si fa strada nel cuore la voglia di amare e dare tanto affetto ad un nuovo musetto....dopo 4 mesi ho preso il mio Paco e nei suoi occhi c'e' la mia Sissy e la sento ancora con me. Ti abbraccio, sii forte
    più avanti ti sentirai pure peggio, ma quello che conta è che gli hai regalato una vita felice e lo hai accompagnato fino all'ultimo. Non è da tutti, ma è solo questo che conta.
    Sai ci sono passata prima di te x ben 3 volte e ogni volta sono stata con loro fino alla fine...anzi con Pepe lo tenevo in braccio perchè si sentiva sicuro....è stato uno strazio!!!!Un abbraccio sentito!!!!
    ciao, grazie per la "reputazione", l'ho vista solo adesso (molte funzioni di questo forum mi sono ancora oscure!). Buona giornata! :)
    Ciao Spot, grazie, e' vero devo dire che lo rifarei subito un viaggetto cosi' bello col mio tesoruccio and family. Ciao e...un bacetto ai tuoi mici
    Grazie a te per farci partecipi della crescita di una gattina così bella, mi ricorda tanto il mio Saetta...era davvero molto simile.
    Anche io mi ritenevo una "cagnara" irriducibile, ma poi abbena sono arrivati nella mia vita i Mimmici (Mimmicio il mascio e Mousse la femminuccia) mi sono ricreduta.
    Ciao Ciao
    grazie per il "poema" che mi hai scritto su "d'oh"!!!!! Poi aggiorno il topic con il racconto di queste vacanze!
    La levriera è una whippetn in Italia non sono molto conosciuti, sono di taglia media, tra il piccolo levriere italiano e il grayhound è fantastica, come i suoi 8 cuccioli.
    Per la verità Axell mi ha mai dato problemi, con nessun altra specie. Per quanto riguarda il giardino... ebbene si, me ne occupo io, c'è un pensionato che viene qualche volta, quando devo tagliere tutte le siepi o fare delle manutenzioni estese, ma normalmente me ne occupo da sola, ahh! no.... anche il prato, ho il trattorino e me lo taglia il mio dipendente...
    Visto che belli i cavalli, se facevi salto ostacoli puoi apprezzarli ancora di più... ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto