• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Papyrus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie mille! Sono stato un po' impegnato in quiesti giorni e non mi sono collegato, e i tuoi auguri e quelli di Aron sono stati un benvenuto simpaticissimo!
    Ahahhaahh!!! E fai benissimo!!! :hands13:

    Ma non parlavo di come lavorarci io...parlavo delle anteprime :lingua:
    Sai no...crei qualcosa che poi salvi come foto, ma magari vuoi salvarti pure il formato modificabile per poterlo aprire, un giorno che ne hai voglia, e appunto modificartelo a piacimento, senza perdere le informazioni, operazioni già fatte in precedenza, e non dover cominciare daccapo :fifone2:
    E quando cominci ad avere un po' di file fa comodo vederne le anteprime per sapere sùbito di cosa si tratta.

    Se non crei dal nulla allora neppure ti serve :eek:k07: e poi magari la tua versione le comprende...questa invece no...e in rete ho trovato tanta gente che si lamentava di questo. Vabbuò...io te l'ho detto eh :embarrass

    P.S. 'sta cosa di youtube e PS non la sapevo, grazie della dritta Papy! :love_4:
    Grazie Papy!!! Grazie mille! :love_4:

    Figurati, non devi scusarti...sai che pure io non riuscivo a trovarmi? :squint: Davvero! :lol:
    Non preoccuparti Papy...gli auguri sono sempre ben accetti! Bacioni! :flower: :love_4:

    P.S. Tutto okay con Photoshop? Io ho dovuto installare la versione CS2 abbandonando l'adorata 7 uff...e la CS non visualizzava le anteprime! cat:
    Se hai lo stesso problema, e se ti serve ovviamente, io ho risolto perfettamente e posso dirti come fare, è semplicissimo, bastano un paio di clic :eek:k07:
    Ho più di 350 file salvati in formato Psd, ovvero modificabile...immagina se avessi dovuto aprire il programma ogni volta per vedere cosa fossero...da impazzire eh :baf:

    Ancora baci...ciao! :love_4:
    Ciao Papyrus!:love_4: Tutto bene? non ti ho più sentito.... io sta notte parto per la meritata vacanza! Ci rileggiamo tra 15 giorni....magari troverò qualcosa di interessante da taleizzare!:ciglione::ciglione::eek:k07: ...e nel farlo penserò sicuramente agli amici del forum:eek:k07:.
    ..ho visto solo ora...e quindi..
    ..grassie per gli auguri:love_4:

    ..sai cono un pò impegnata...fra circa 15 giorni dovrebbe nascere la nostra prima bimba..
    ..e con la panza faccio fatica a stare al pc...:lol:

    ...ancora un :love_4:
    Sai, credo che l'anno prossimo ci ritorno....è troppo bello, e non ho visto ancora tante spiagge, per le quali solo affittando un gommone posso accedervi. Complimenti veramente. Avevo la stanza d'albergo con un giardino, uva e limoni sulla testa....:martello::martello:nn ne ho rubato neanche uno.
    M
    ciaoooooooooooo come va?
    io aspetto ancora la foto del tizio che vomita :lol::lol:
    Ciao! Eh già niente vacanze e tanta stanchezza sulle spalle! Maho quasi deciso che a fine settembre me ne vado in qualche bel posto caldo anche se per una breve vacanzina....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto