• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R
Reaction score
442

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • uhhhh grazie robe, non riuscivo più a trovarlo. mi piace molto come lo hai fatto, e ogni tanto ci do una occhiatina :)) urca new entry??? mamma mia non vedo l'ora di vederle:))
    a presto spero e buona serata
    ciao robe,volevo lustrarmi un po gli occhi con le tue sbrindelline ma non riesco a trovare l'album. che succede? sono io imbranata??
    ciauuuu
    Grazie Robe sei molto gentile.Ti auguro una buona giornata
    :Saluto: :love_4:
    Dimenticavo un saluto a tutta la sardegna terra meravigliosa!!!
    Scusa, se il tuo "ma va là" significa "ma dai", perchè il suo "ma va là e rapidamente" dovrebbe significare "crepa"? :fifone2:
    Mi pare che quello che vuol vedere quello che gli fa comodo a tutti i costi sei tu.

    Il tuo "ma va là" era chiaramente un vaffa, giusto? Se uno ti risponde "vacci tu e rapidamente" tu decidi che ti augura di crepare? O è così perchè te lo ha detto Masolino e se te lo diceva un altro era diverso?

    Per l'altro "augurio", se ti riferisci a Pallino, la spiegazione è sempre sul mio profilo, QUI; ognuno è libero di crederci o meno, non lo posso certo decidere io se è vero o no.

    Tempo fa mi sfottevano chiamandomi (fra le altre cose) eleban perchè bannavo troppo (o forse le persone sbagliate), adesso mi assillano perchè non banno abbastanza (avrei dovuto bannare prima il Gladiatore, poi Piera, poi Masolino)...

    Se permettete, continuo io a decidere chi, quando, come e perchè.

    Ciao
    Ciao, tu gli avevi scritto "ma va là" per QUESTO messaggio.

    Oltre che all'altro mondo, potrebbe essere inteso più facilmente come vaffa... :rolleyes:
    M
    eh no io avevo scritto in calce che volevo chiudere perche' la cosa mi stanca mentalmente non ho piu' la forza dei miei 20 anni per inferorarmi nelle discussioni e nel portare avanti le mie convinzioni e non me ne importa piu' un granche' di farlo,ho solo postato quello che mi hai chiesto non voglio e non posso continuare!
    Ciao, come commento reputazione da parte di Masolino leggo: "vacci tu di..là ..e rapidamente" per QUESTO messaggio; sicuramente sono rimbambita io ma da cosa si capisce che è un augurio di morte? Mi sembra che qualcun altro in passato ti abbia fatto "auguri" ben più espliciti! :rolleyes: Forse mi manca qualcosa, mi pare riferito a un precedente che possa aver(gli) detto tu, mi puoi dire cosa?
    M
    io sto per andare a dormire volevo dirti che ti ho risposto nel tread del 2012,se ne hai voglia,buonanotte.
    Tuttti sti litigi mi hano stancato,per una volta che non avevano litigato le mie figlie.......
    M
    ma si dai molti amici molto onore!!!!!!!!!!
    Amicizia accettata
    Ciao Robe, l'orchidario è arrivato ieri sera alle 22, finalmenteeeeee!!!! è davvero molto grande e con la rete potrò appendere un'infinità di zattere!! per ora nn lo accendo perchè lunedì dobbiamo imbiancare casa e quindi lo devo spostare, ormai faccio passare 2/3 giorni e poi metto tutto in funzione!!
    Ma chi è il venditore da cui hai comprato? nn lo conosco!
    La phal aurea nn la conosco, dopo vado a cercare foto in rete, le altre che hai preso sono tutte meravigliose, ma ahimè, se giovanissime nn fanno per me!!:lol: sai mi spazientisco subito!!:crazy: le vorrei vedere subito fiorite!!
    Appena posso faccio un po' di foto e te lo faccio vedere...
    Buon fine settimana...bacioni...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto