• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R
Reaction score
442

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • A me piacerebbe molto di più la serretta, ma lui dice che in casa non la vuole, l'unico posto libero è nel salone e dice che la serra non ce la vuole uff!!!
    si immagino che il prezzo sia quello...io avrei speso volentieri di meno e avrei preso più piante, ma contento lui...
    Grazie per la risposta-parto ti ho fatto sudare ehhhhh :lol: :lol:
    Allora, ultimi aggiornamenti, ho proposto le 2 soluzioni a mio marito, lo scaffale come il tuo, magari rivestito di policarbonato oppure la teca, ma a lui non piacciono nessuna delle 2!!!uffi...mi ha proposto una roba del genere...

    http://greenorchid.forumup.it/viewtopic.php?t=1327&mforum=greenorchid

    Abbiamo un falegname vicino a casa che ci ha già fatto diverse cose, è bravo, ma mooolto caro!!!uff...io non la volevo sta cosa qui...che ne pensi???
    E che ne sai te che le tue sono più belle!?!?!? dici così perchè non hai mai visto le mie!!:lol: :lol: se hai notato ho scelto anche ALTRE che stanno per Ferrari, Lamborghini ecc ecc...:lol: :lol:
    Purtroppo come ti dicevo, attualmente non posso aiutarti perchè l'ordine non è stato dato a me. Siamo in 2 a spedire i materiali, suppongo quindi che l'altro socio che fa spedizioni è partito... provo a vedere di capirci qualcosa sul forum dell'AIPC, magari riesco a prenderlo io in gestione, dammi qualche giorno, vediamo che mi dice la presidente
    ciao robe, io non ho tuoi ordini, però ti devo avvisare di una cosa, indipendentemente dal fatto che sia agosto... se tu hai fatto un ordine meno di 3 mesi fa, come mi pare di capire, non puoi fare un altro ordine. Purtroppo (e per fortuna) è la regola AIPC, ogni socio non può fare altri ordini prima dei 3 mesi. Purtroppo perchè anche i bravi soci ne pagano le conseguenze, per fortuna perchè ci sono soci che prendono AIPC come un supermercato e pretendono l'impossibile.... come posso aiutarti? Tu vedi il tuo ordine nel sito AIPC? Forse non è stato assegnato a me?
    ciao, hai ragione per quanto riguarda l'insetticida, ma sono stata colta dal panico....sarò stupida, ma è tutto il giorno che torno sul luogo del fattaccio per vedere se riesco a rivederlo....in fondo in fondo spero che non abbia avuto effetto....
    Grazie robe,sembra ormai che sia molto "in" licenziare chi senza averne le conoscenze venga assoldato per bagnare le piante. mi sembra un atteggiamento molto superficiale e che dimostra in realtà quanto poco amiamo le nostre piante. io le mie le affiderei solo a chi per certo le ama e le conosce almeno quanto me. diversamente potrei solo licenziare me stessa.
    Grazie, ma non esagerare, non è proprio il caso. Complimenti per la gita in Germania, e per le belle piante portate a casa.
    Ciao.
    azz...sei diventato Guru e me ne sono accorta solo ora!! Congratulazioni!!:)
    Ti ho aperto la festicciola...:)
    Grazie 1000 per le risposte Robe!!:) allora la teca è 90x45cm. in questo momento è in cantina e non è decisamente fotografabile perchè è sommersa da un milione di schifezze varie!!:lol: sarei tentata di allestire quella, ho diversi rami di vite, molto ritorti e belli, me li immagino con sfagno o muschio sopra e con tante miniature appese, ma poi penso che non c'è il coperchio e diventa un casino, boh...mi scoraggio!
    Invece il tuo scaffale mi sembra decisamente facile da gestire, niente umidificatore, niente ventoline, e poi sicuramente riesco a farci entrare più piante!!:)
    Senti ma l'alluminio che lo riveste è plastificato? a vederlo in foto mi sembra...te dove l'avevi comprato?
    Scusa se ti rompo i santissimi, ma visto i risultati che ottieni...:) :)
    Rispondi pure con calma...non c'è fretta...
    Ciao e felice week end...:Saluto:
    ps. il mio week è uno schifo!! devo andare a passare e imbottigliare 60 kg di pomodori che ho lavato e cotto stamani...sigh...con sto caldo!
    Scusa l'immenso ritardo.

    Buon Compleanno Robe! :love_4:


    Ciao Robe, un favore...lo rimetti il link per andare a vedere le sbrindri!?!?!
    Graaaaassssieeee :) :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto