• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R
Reaction score
442

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, te l'ho già detto: non è MAI stata mia intenzione sindacare su COSA la gente dice; personalmente posso anche essere d'accordo che tantissima gente farebbe bene a stare zitta e mi irrita anche parecchio leggerla :squint:, ma NON sarò io a farla tacere. Questa si che sarebbe "censura".
    Il mio ruolo qui è di vigilare sul COME le cose vengono dette, niente altro.
    Dire poi che la gente valida se n'è andata per colpa di alcol è pretestuoso (ma anche se fosse vero la soluzione non è certo sbattere fuori lui!); i "guru" se n'erano già andati da parecchio, uno per tutti Giulio.
    Guarda che il mio commento alle tue correzioni non era deridente, ti ammiro per le cose che sai!!! E ammetto di non sapare molte cose!!!
    Buona serata anche a te!!!
    :lol::lol::lol:

    Il grazie era solo riferito alla conferma sull'idea che mi sono fatta di te!!! Ma sai io al contrario di te e altri, sono bene accetta a cambiare opinione e ad ammettere i miei sbagli e a tornare sui miei passi. :eek:k07:
    Grazie anche per la lezione di italiano. Quando vorrò delucidazioni so dove venire a chiederne perchè io so capire i miei limiti. E ti dico che ne ho molti!!!
    Interessante anche la lezione umanitaria, ma tu non sai quello che faccio io ogni giorno giusto? :lol:
    Ti lascio un bacio perchè io non provo rancore e non sono poi così importante da scatenare guerre nel forum... o è questo che pensi tu di me? :confuso:
    Se è così ne sono lusingata!!!
    :love_4:
    ...segue


    Le tue questioni "private" con Anna Chiara o chiunque altro io non le conosco, vedo solo che dici pubblicamente che ha detto qualcosa di sbagliato senza dire cosa e senza dire invece cosa sarebbe giusto.
    Se fra una settimana o un anno qualcun'altro che non sa chi sei tu, Anna Chiara o alcol leggerà quella discussione, cosa dovrebbe capirci?

    Per concludere, come dico sempre a tutti quelli di cui al secondo paragrafo :eek:k07:, non ce l'ho AFFATO "personalmente" con te e non è che ti inseguo per caz.ziarti qualsiasi cosa tu dica, quello che ti contesto sono i modi che a volte usi. Anche perchè questi modi sono sgradevoli da leggere, e non solo per le "crocerossine".

    Sono dell'idea che se tu sfoderi la pazienza di Giobbe e correggi gli errori con più pacatezza dimostri anche più "credibilità" in chi legge, specie nei nuovi utenti che non sono "distratti" dalla sgradevolezza di certe risposte, pur corrette nei contenuti.
    Per avere una "visione comune" con me devi allargare i tuoi orizzonti a TUTTO il forum, non solo alla sezione orchidee. :)

    In altre sezioni c'è chi mi contesta le stesse cose (cioè che ce l'ho con loro oppure che "proteggo" qualcuno a prescindere, non si sa bene perchè) solo perchè redarguisco chi, dicendo MALE cose anche giuste, passa dalla parte del torto.

    Pure io sono pignola e formale, ma non per questo do più o meno velatamente dell'idiota a chi dice qualcosa di "strambo" quando lo correggo. Magari la prima sensazione che provo anche io è di sputargli in faccia, ma pubblicamente non lo faccio e rispondo cercando pure di essere "gentile". :rolleyes:


    Continua...
    evvai... la crocerossina all'aiuto!!! La prossima volta cerca di tenerti alla larga dalle cose che non ti riguardano per niente ((consiglio valido non solo per il forum)) :lol::lol::lol:

    TI RINGRAZIO PER LA TUA REPUTAZIONE NAGATIVA!!! MI HAI DATO UNA CONFERMA IN PIU' SUL FATTO CHE NON SAI CAPIRE E ACCETTARE I TUOI ERRORI ANCHE QUANDO SONO PALESI A TUTTI QUELLI CHE HAN LETTO!!! o quasi, sai le eccezzioni ci sono.
    Ancora grazie, perchè sai io sarò anche una crocerossina, ma fiera di esserlo e non per aver difeso chi è già in grado da solo di farlo, ma per non essere in grado di tollerare gli insulti specie se così espliciti. :D:D:D
    Ciao, stavi polemizzando pubblicamente riferendoti al mio messaggio di ieri, il cartellino l'hai preso per questo.

    Per le citazioni senza fonti, è vero TUTTO il forum ne è PIENO, mica solo la sezione Orchidee, non l'ha certo inventato alcol stasera, tanto che sta scritto anche sul regolamento di evitarlo!
    Quando trovo in giro citazioni del genere inserisco io la fonte e chiedo a chi ha riportata di citarla nel futuro; prova a chiedere a vinceco quante volte l'ho rimproverato per questo!

    Non entro nel merito di cosa dici, che può essere anche giusto e sacrosanto, ma nel COME lo dici, te l'ho già detto.
    Ciao...grazie!
    Grazie molte delle precise informazione!!!:D...non pensavo che la mini mark fosse un'ibrido...:ros:
    La doritaenopsis lo sapevo fosse un'ibrido, ma grazie mille cmq!(tral'altro un'ibrido molto bello:love: )
    Seguiro i tuoi consigli utilissimi!!Quando avrò domande chiederò sicuramente a te!!!Grazie!!
    PS:no nn preoccuparti:eek:k07:
    PPS:Ma come fai a sapere quanto le ho pagate?...:confuso:
    E si le tratterò bene bene!!!:D

    Un grande :Saluto: e buona serata!!:D
    Robe tesssssoooorooooo, quanto tempo.... dai non odiarmi, passa di qua che ti offro una fettissima :love_4:
    Be...:ros:...per adesso...:ros:...non ne ho nessuna...:ros:...:lol:...
    Devo fare ancora il primo passo!!
    Aspetto anche che la mia nuova serretta venga a casa!!!:food:
    Devo fare spazio per la serretta...!!!
    Spero però di rifarmi a varese!:food:
    Tu ci sei???
    Cosa mi consigli come prima phal botanica???

    Ci sentiamo e buona serata.:D

    :Saluto:
    Ops vedo solo adesso che vivi a Cagliari...un po lontanuccio...peccato...
    Ciao:D
    Grazie per avermi indicato altri venditori gli avevo guardati alche loro ma in questo momento non hanno oggetti da vendere:lol:...
    Vedo comunque che Rotmohrmohr è piu speciallizzato in phal botaniche che sono la mia passione...:love: devo dire che sicuramente comprero da lui/lei!
    Grazie 1000 ancora:D!!!
    Comunque il sito secondo me è fatto molto bene!!!Hai anche utillizzato le smile del forum!!:lol:

    Ciao e un :Saluto:
    Ciao robe come andiamo??
    Volevo farti una domanda:
    Ho visto che la maggior parte delle tue sbrindrille sono state comprate su ebay il negozio più affidabile secondo me è rotmohrmohr e i prezzi sono accettabili melo consigli??
    Visto che i suoi oggetti sono tutte aste tu alla fine a che prezzo sei arrivato???
    Scusa l'intreccio di parole...:lol::martello:
    Aspetto risposte!:D

    Ciao e un :Saluto:
    Ciao robe sai che girovagando per internet ho trovato il tuo sito sulle sbrindrille??Davvero bellissimo, complimentissimi!!!A proposito, come vanno???Bella anche la serretta:love:!!
    Ancora complimenti:D!!!

    Ciao e un :Saluto:
    Si un tempo :(
    Ho subito grosse perdite, ingenti perdite, immense perdite......
    Un pò perchè le ho trascurate causa tempo zero, un pò per una serie di sfighe......comunque attendo tempi migliori e soprattutto spero, prima o poi, di riprendere il controllo del mio (poco) tempo libero per farmi il sognato orchidario!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto