• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Arrivato!!!
    Potentissimo, ho dovuto rinchiuderlo in un barattolo con il tappo avvitato...

    Non vedo l'ora che arrivi il mio fornitore di fiducia per sfornellare...
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Lore, ti ho spedito oggi alcuni bulbi di zafferano, non possono mancare alla tua bella collezione di piante! Ho tardato un po' a toglierli perché mio padre non stava bene, e come vedi stanno iniziando a germogliare! Spero che ti regalino molti fiori, e ti auguro buon risotto!!!!
    Ieri mattina dopo il furto ho raccolto tutte le mie forze per cercare di guardare in faccia la realta' e farmene una ragione. Poche ore prima dell'accaduto, era morto un ragazzo della mia citta' a soli 17 anni in un'incidente con lo scooter. Ho pensato: quello che mi e' accaduto e' niente in confronto allo strazio di quella famiglia che piange il suo unico figlio e quindi ho lasciato per quel che e' possibile che la mia spiacevole situazione passasse in secondo piano.
    Si si, non faccio che abbracciarlo e baciarlo, pensa che ieri sera dopo che sono uscita dalla doccia me lo sono ritrovato in bagno che mi fissava e quasi mi ringhiava, non mi aveva riconosciuto e mi sono dovuta accucciare con lui per terra e tranquillizzarlo, mi si spezza il cuore sapere che in quei momenti lo maltrattavano e lui poverino in un'angolo a farsi la pipi' addosso e io non potevo aiutarlo.................MALEDETTI.

    Ti abbraccio
    Grazie Loredana, ho ringraziato Dio perche' hanno risparmiato Paco, sono tanto triste per gli oggetti pieni di ricordi che mi hanno rubato ma se penso che adesso Paco non potrei stringerlo e coccolarlo morirei. Questa notte ha dormito abbracciato a me ma ad ogni rumore salta in aria, chissa' cosa hanno visto i suoi occhi...
    mi pare che stiano benissimo! Vedrai che appena partono a crescere non le ferma più nessuno!
    Hai fatto benissimo a comprale delle compagne!
    ...'azz...domani sono fuori per lavoro...
    Speriamo lo consegnino all'ora di pranzo,almeno c'è Mario a casa...
    Non avrei tempo di seguirlo, ho una settimana di lavoro intensissima.
    Mi vedrai spesso connessa,ma in realtà starò lavorando lasciando il portatile acceso in cucina.

    ...se prendo quelli che si lamentavano per il caldo...:mazza:
    Stai seguendo la traccia sul sito delle poste....beh, spero anch'io che arrivi....
    Che tempo fa da te?
    Qui è arrivata la pioggia vera, da poco.
    Ma il vento dei giorni scorsi mi ha troncato un ramo di mimosa...
    sei un fenomeno....ti immagino sommersa di buste, bustine, bustone!!!!!!ahahahahah
    è la kalanchoe tubiflora di Zanzibar.......non sono semi!!!!!
    come trovi che siano? in forma?
    Ciaoooo!!!! Mi sono perso alcune cose del forum la scorsa settimana! Nei prossimi giorni cercherò di rimediare... Approvo la tua passione per le grasse e le carnivore (stupenda la sarracenia), si vede che hai carattere :eek:k07:
    Ciao Loreeeeeeeeeeeeeeeeeee.l!!!!! :love_4:

    Io tutto bene, grazie 1000000000000!!!! :love_4: Tu?!!!!

    Vado subito a vedere la sorpresina!!!! :froggie_r:froggie_r
    Grazie milleeeeeeeeeee per il link!!!! :love_4:

    Bacioni da Genova!!! :love_4:
    Grazie Loredana, non ho dubbi che Paco sia ben accetto da te. Ma le pere le produci tu? che fortuna avere alberi da frutto. Salutoni mia cara
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto