• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L'alchimista

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ahaha eh e sono un inguaribile scassapalle è una specie di metamorfosi genitoriale, ma stai traanquillo sul forum mi trattengo
    bacchetta un corno
    però tanto perchè tu possa prendere le misure conta che il mio primogenito ne fa 20 a fine ottobre
    prrrrrrrrrrr
    Caspita non mi ero accorta che eri così giovane!
    mi piace però, bacchettaci se diventiamo delle vecchie carampane
    ciao, ho visto che sei passato dai polemicoironici
    intrufolati se ti fa piacere, saresti benvenuto
    scusa ma sono proprio io il duro.....vado sul sito dove ho caricato le foto, le ingrandisco vado in proprietà copi l'URL poi ritorno alla finestra scrivi mess clicco su inserisci immagine e li faccio incolla e l'Url mi viene incollato nella finestra mess....cos'altro devo fare o dove sbaglio?
    non ci posso credere!!!! magari abbiamo qualche conoscenza in comune, ma preferisco non indagare... teniamoci in comune la passione per il giardinaggio!!!!
    ciao
    papà di medole, estati passate tra medole, castegoffredo, volta mantovana, roncoferraro, desenzano, solferino, carpenedolo... vedi un po' tu...
    Urka!

    Senza escludere le altre possibilità, potremmo addirittura cogliere una particolare occasione.
    Mia moglie esporrà alcuni suoi quadri in via Bagutta il 17 e 18 ottobre ed io sarò con lei, salvo per il tempo di riportare a casa l'auto con cui trasporto il materiale.
    Lascerò a lei il CD per te, se non ce lo saremo già passati prima, con scritto sopra "x L'alchimista"

    I quadri di mia moglie credo che te li abbia già indicati, sono sul sito www.robertarossi.it

    La mostra i via Bagutta ha compiuto all'incirca 30 anni; vi partecipa un centinaio di pittori due volte all'anno, aprile e ottobre.

    Ciao
    In questi ultimi 10 giorni il caldo mi ha stordito più di quello che son già, ma a settembre ci risentiamo per incontrarci e ti darò un disco degli Acoustic Alchemy intitolato Aart.
    Ti chiedo di ceercare di essere disponibile ad una manciata di fermate di Metrò, anche se magari quel giorno sarò io a muovermi.

    Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto