• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • M
    ciao... certo che è vero che la pistai e il giacinto si moltiplicano a dismisura :eek:
    cmq ne ho spedite uno e uno per prioritaria a orfeo e sono arrivati belli vivi e verdi...
    cmq a primavera che divido vuoi una ninfea gialla?
    Ti ringrazio ma non importa, gloriosa mi ha portato una pianta.
    Però forse possono interessare a Chi1403,so che quest'anno ha provato a seminarlo senza successo.
    Il vivaio Tropicamente lo dà resistente a -10.
    Ma se schiatta non preoccuparti, posso dartene ancora.

    Certo se resiste potresti anche metterlo in terra,magari pacciamando bene.
    Attenta a non rompere il pane, se si scoprono le radici muore.
    Il clerodendrum si spoglierà, non preoccuparti...
    Risorgerà a primavera e,nel tempo, vedrai che non sarà facile liberarsene...

    :lol::lol::lol:
    Ciao Lore!
    Mi sarebbe piaciuta la bletilla....Tu vuoi anche qualche figlio della K. laetivirens?
    sta sera preparo e domani spedisco. Comunque ti confermo quando parte!
    Mi piacerebbe tanto ma dal 25 al 27 compresi sono ad un corso di aggiornamento professionale...

    Come stanno le piccole?
    Si è ripreso il clerodendrum?
    ciaoooooooooo Lore!!!! quanto tempo che non ti leggevo.... la pancia cresce ormai a dismisura... mi sa che tra un pò esplode...
    come stanno le tue paperelle? la scorsa settimana mi sono fermata da un signore che le vende per strada con il camioncino ma peccato che quelle piccoline le avevano finite... mi sono informata un attimino su cosa scegliere, tra le oche e le anatre e mi pare che la cosa migliore sia l'anatra domestica che è caratterialmente la più malleabile ed appunto addomesticabile... le oche sono un pò troppo territoriali e aggrassive, seppur molto belle anch'esse... ma diventano veramente molto grandi...
    te che mi dici? hai consigli?
    ho cercato le foto delle tue, ma non mi è riuscito trovarle....
    Bentornataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :froggie_r:hands13::froggie_r
    Senza Lore il forum non era più lo stesso!!! :hands13::hands13::hands13:
    Che rinco...che sono, ho scambiato la casella mia con quella di bond,perdonami mi sono appena destata...che bello il mio piccolo Charlie, come se la gode sulla sdraio, dimmi gli hai fatto fare il bagno al mare? io ho portato spesso Paco e l'ho fatto calare pian pianino in acqua, che nuotatore che e' ma e' anche un gran fifone, nuotava ma sempre verso di me per ritornarmi in braccio. Sulla spiaggia, tranne uno str...o che ha fatto della polemica su chi porta i cani in spiaggia(senza parlarlarmi in faccia :burningma) il resto delle persone sono state ultragentili, Paco era diventato la mascotte per tutti. Appena posso ti mando le foto di Paco on the beach. Tu ti sei rilassata? il viaggio in macchina? dai racconta un po'.
    Ciao Loredana ancora bentornata, dimmi dove hai spedito la Mail? qui sul forum o nella posta di Yahoo? non trovo nulla :confuso: sono curiosissima di vedere e sapere tutto del piccolo Charlie...
    M
    lo sai che si moltiplicano a dismisura e vanno moltiplicati spesso??? :eek:
    cmq... ora hanno molti polloni?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto