• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciao carissima, bentornata!!!
    Non so cosa è accaduto ma mi sei mancata.

    Spero il peggio sia passato, e che tu resti.
    Ti abbraccio.
    Ciao a tutti :love_4:

    Lo scrivo qui, per ovvi motivi.
    Grazie a tutti, davvero...siete splendidi, ma l'ho sempre saputo questo :flower:
    Qualche volta ho letto da fuori ma non ero ancora pronta ad entrare qua, volevo essere certa di essere nello spirito giusto, e non è facile.
    Vi sento vicini e mi fa tanto bene :embarrass
    E' stato un periodo proprio brutto e che non è ancora finito, però penso che deve andare tutto bene per forza, devo pensarlo sì...e così deve essere.

    E' bello ritrovarvi, bellissimo :flower: :love_4: :flower:
    iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:



    iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ciao Sevi, mi ricordo si di te!!! E' tanto che manco dal forum e ho letto il messaggio dopo quasi un annetto:inc::inc:

    Qui tutto tranquillo, in questi giorni a lucca c'è murabilia e mi sa tanto che qualche cicciotta me la prendo di sicuro :D:D

    A quanto vedo però son due mesetti che non ti fai viva sul forum...speriamo che leggerai il mess...:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto