• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tuberosa
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao !!!!!
    sai che ieri ti ho pensato..........dove sei sparita?
    di che colore è?
    allora le tue talee non ce l'hanno fatto in compenso la exochorda è bellissima
    ciao
    M
    ovvio... abbiamo messo il timer... pagato una cifra ma l'abbiamo messo!
    M
    ahahahah,mi dispiace... :D
    si,sono ritornato,vacanza perfetta.... le piante della montagna sono tutte vive tranne 2 clematis... pazienza...
    ciao tuberosa, non preoccuparti ho scoperto di avere una mermaid sotto casa e posso prendere le talee di lì. Anche con purezza ho risolto: me ne ha data una talea radicata belluccio.
    Un salutone,
    Lorenzo
    Le mie ipomee bianche per adesso solo una ha fatto i fiori, due per l'esattezza e rimangono aperti anche al tramonto diversamente dalle altre che appena va via il sole si chiudono, ora al posto dei due fiori ci sono due gemmone, non so se sono semi o altri fiori, sto aspettando.
    Mia cara che felicità nel rileggerti, le mie ipomee hanno fiorito e sto raccogliendo i semi, di quella bianca ne ha fiorito solo una pianta, adesso al posto dei fiori ci sono due gemmone e sono curiosa di sapere se dentro ci sono semi, ti farò sapere.
    M
    connettitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho pronti alcuni semi delle dature doppie, te li mando????? se li vuoi mandami un m.p. col tuo indirizzo, ciao!!!!
    ciao!!!si i semi sono arrivati e le piantine son già nate:Dpurtroppo ne ho rotto una per sbaglio e un seme è marcito,ne ho otto.mi sa che le fotografo e aggiorno il post:rolleyes:
    Mamma mia :eek:, dici sul serio ...... se ero al posto tuo :mazza:, sicuramente la cacciavo di casa in presenza del marito, pero prima un bell discorsero :martello:con tutte le spiegazioni ecc. cat:
    Poi lui, se vuole vederla che vada da lei.....meglio per te e le tue piante, poi se muoiono meglio da sole, invece che ammazzate dalle persone cattive. :squint:
    Scusa che mi intrometto nelle vostre cose, pero voi, cioè tu e la tua suocera avete mai discusso di queste cose ???(io non potrò mai tenermi tutto quanto dentro,poi alla fine si tratta del mio salute mentale)
    Dai forza, cara:love_4::flower: cerca di risolvere sto problema in un modo meno drammatico :love_4:
    Non ti preoccupare, vedrai che più avanti troveremo di sicuro il mezzo di scambio, e, se così non fosse, i semi te li mando ugualmente. Non ho tempo per curare la crescita dal seme, ma avrò almeno la soddisfazione che qualcuno ci sia riuscito.
    Ooooo mamma mia, davvero un danno enorme.....e poi lascia perdere il valore, ma tutte le cure e il tempo dedicato......io sempre questo ripeto al mio marito (quando mi dice, di diminuire le piante) poi la gioia che ti danno non ha prezzo......:love:
    Brutta cattiva suocera :burningma:mazza:
    Tra l'altro io ogni estate devo trasferire tutte le mie piante da amici (non ci siamo per 6 settimane), che fatica. Pero per l'estate prossima si farà una sistema d'irrigazione e spero di risolvere cosi, ti lo consiglierei anche a te :flower::love_4:
    Ciao tuberina, sono al mare :D la zia di mio marito ha un giardino paradisiaco meraviglioso....appena riesco a caricare le foto te le faccio vedere :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto