• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nikonvlad

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Nikonvlad, anche se non ci vediamo da un sacco, faccio moltissimi auguri a te e alla tua famiglia:) per un felice Natale!
    Ciao Nikon!!!!!!!!!!
    Tutto bene??? Spero che i gemellini stiano alla grande e stiano crescendo. Aspetto tue notizie, mi raccomando!
    Intanto ti auguro un sereno Natale!

    ..e buon Natale a tutti e quattro...
    ..mi chiedo ancora come avete fatto ...io con la pupetta che dorme pochissimo sono uno straccetto:lol:
    ..voi con due siete stati dei supereroi..
    :love_4:
    ..lo so che non ti collegherai..ma volevo farti gli auguri per il piccolo...ho letto solo ora della sua operazione...
    ..un mare di abbracci..:love_4:
    ...sono ancora viva...:D
    ...un bacio enorme...e nel club ci stà na sorpresina..
    :love_4::love_4::love_4:
    andrà tutto bene, mantieni la forza.
    L'amore fa molto e quello dei genitori è la migliore medicina.
    In bocca al lupo a tutta la famiglia
    Ciao Nikon!! ti stavo pensando e sono passata di qua a salutarti...tutto bene? è tantissimo che non ti vedo più scrivere... i bimbetti crescono?? :love:
    bacioni
    B
    Un saluto affettuoso a tutta la famiglia!!! :love_4:

    p.s. Si nota la tua mancanza nelle sezioni! Ogni tanto passa... :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto