• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nikonvlad

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • forse non ci crederai ma, da una settimana, appena ho un po' di tempo leggo tutti i tuoi commenti, anche vecchissimi e mi stanno aiutando ad orientarmi in questo mondo meraviglioso delle rose.
    Grazie
    finalmente questa mattina e' sbocciato,come promesso ecco il primo fiore della rosellina!i colori della foto non rispecchiano proprio la realta'....eccola:

    [IMG]
    [IMG]
    Grazie,sei sempre gentilissimo,ricambierò appena possibile,purtroppo non riesco ancora a reputarti!!!:)
    ho seguito i tuoi consigli e sono riuscita a fare qualche piccolo progresso nella mia scheda ma ancora non ho imparato a postare le foto:martello:. Grazie, sei veramente gentile
    ciao...hai visto che tramonto nostro...di termoli al ponte scorso,se vuoi e sul mio album,anna
    ..mi vergogno...:embarrass:embarrass:embarrass

    ..mi hai reputato e io non ho fatto nulla..:D

    ..comunque grazie :love_4:
    Passavo di qui per caso....Un omaggio fotografico per la tua sempre gentilezza e disponibilità!!!

    Non è mia la rosa però...magari!

    ciao,sono stata a larino ,ho rivisto le mie adorate colline.o dormito a termoli,alla locanda alfieri,e o portato a casa ,le mie adorate pentole di terracotta,e rubacchiato......ma dopo le rendero...forse piantine che non avevo,e poi formaggi salami ecc.volevo fare un giro sulla trebbiatrice,mio cugino ne a tre.ma non cera grano.e i mici sono tornati? spero di non averti disturbato ciao,
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto