• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • no, non mi è arrivato nessun messaggio per questo mi volevo assicurare che ti era arrivata. Meno male, mi fa piacere ciao.
    Ciao Cinzia,
    svuota la cartella perché non è stato possibile inviarti un mp perché ce l'hai piena.
    Ho cercato di guardare i tuoi album per vedere le piante che hai ma erano tutti vuoti. Mi piacerebbe avere altri ellebori, ho solo il niger comprato quest'anno, l'aquilegia, la clematide, beh la lista è lunghissima...Non devi per forza ricambiare comunque, per me è un piacere condividere. Appena spedisco avviserò nella stessa discussione così lo saprete tutti assieme. Ciao
    M
    tutto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4:
    le piante?
    Oggi ho spedito la busta con i semi di calicanto, sono quelli di quest'anno. Ciao buona giornata.
    Per i semi di calicantus, ho trovato dei bacelli ancora sulla pianta dell'anno passato, vuoi quelli o aspettiamo quelli nuovi?
    Ciao Cinzia, sono contento che ti sia arrivata e che ti sia piaciuta. Per ricambiare ci sarà un'occasione prima o poi! Al momento di piante ne ho fin troppe perchè, vedi,per motivi vari (di salute, di lavoro, ecc...) non ho tempo da dedicargli, e tutti gli anni qualcuna se va al creatore quindi non voglio più aggiungerne altre anzi... voglio venderle...ma poi mi dispiace....sai sono con me da tanti anni...Comunque grazie per la disponibilità ciao ciao
    AUGURI BUONA PASQUA
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto