• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.563

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Oh Elena, ti voglio esprime tutta la mia gratitudine....Grazie grazie grazie grazie :love_4:
    Ciao Elena, oggi é arrivato il pacchetto con la huernia sana e salva!
    Stasera la sistemo, poi ti aggiornerò sul suo stato di salute!
    Ho visto che ha dei boccioli, ma dubito che riescano ad aprirsi... che dici? E' probabile che fino al prossimo anno non ne faccia più, vero? Ci metterà un po' ad ambientarsi.
    Mah, incrocio le dita.
    Ciaaaoooo!!!
    Ciao Elebar!

Tu pensavi già di vincere al torneo di ragnetto rosso! E invece...TADAN! Vah che roba!

Uh, che sfi.ga! il tuo orgoglio! :eek:
    Beh, veramente ieri l'ho visto il tuo post, e mi sembrava un po' troppo fosforescente :storto:... mi sa che una cosa simile è successa alla mia Parodia werneri, te la ricordi, quella coi fiori rosa? Beh, alcune settimane fa ho notato che era troppo rossiccia alla base, ho cominciato ad affettarla e... non si è salvato niente! -:- Considera che era turgida al tatto, non era marcia...
    Ma il tuo bell'astro, non potresti provare a tagliarlo più in alto (anche se sembra una cosa bruttissima per una pianta del genere :()?
    Mi spiace, Ele, un bacio :love_4:
    Grazie mille, ti farò sapere quando arriva; il vasetto è già in pole position! Spero di poter presto ricambiare, anche se dubito di avere piante che ti mancano... Ciao!!
    Oh, sono contenta, le cose impreviste sono sempre le migliori :ok07:
    Ma no, se mai verrai, potrai ammirare dal vivo le mie twin towers (come le chiama Erika) :lol:... ma non metto niente sotto chiave, tranquilla, girerò con la mannaia piuttosto :D
    Ah, ti dedico una canzone... ti vedo già... tu... la canzone... e una piantina davanti :lol:
    http://www.youtube.com/watch?v=FycwkaCjxMQ
    Elebarrrrroaaaaarrrrrr :D, sei in vacanza? Non dirmi che sei venuta da queste parti senza dirmelo che divento un leone pure io, ok??? :lol: ciaaaaoaarrrrrooooaaarrrrr :love_4:
    Elena, smanettando con tinypic ho eliminato la foto dell'orange california.....così è sparita anche dal mio 3d sugli echinopsis :(
    Adesso l'ho ricaricata di nuovo:

Ciao, ho letto di là e ti ringrazio della fiducia! :love_4:
    Però penso che una certa dose di colpa ce l'ho, è vero che l'ho comprata già abbastanza colonnare, ma sicuramente io ho contribuito ad aumentare la "stranezza" :martello:... purtroppo non posso vantare anni di esperienza né godo di un'esposizione felice :(
    Però voglio dirti una mia considerazione in proposito, ma te la dico domani xché ora vado a letto, sempre che non ci ripensi perché potrebbe essere una hahata bella e buona :lol: (te l'ho scritto alla toscana, va bene? :D)
    :Saluto: :love_4:
    Elena ciao, ma sei sul forum anche a ferragosto? sei proprio ligia al dovere :)

Euhmmm, non dire "ci sei anche tu"...la mia è una storia a parte :squint:
    Hihiihih... mitica! Beh, la tua esperienza non è seconda a nessuno! :eek:k07:

Concime per pomodori al cereus? :eek: Stai attenta che non ti diventi filato per ipernutrizione eh! :D

Ciao, buon ferragosto! :love_4:
    Ah, e poi, dimenticavo, riguardo il cereus, non è che mi ha stufato lui, per la verità, mi sono stufata io ad aspettare! :storto: :D :Saluto: :love_4:
    Grazie del link, e poi visto che sono stata nominata, ho anche risposto :eek:k07:... comunque QUELLA rauschii postata sembra proprio la mia! :eek: Però mi pare invasata troppo alta, non so se mi spiego... e ultima cosa: il tizio che ha aperto il 3d... è di Ancona! :storto: Una città, un programma! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto