• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
andreafxr

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Molto bene..magari comincio ad aprire le discussioni, poi quando ci saranno tutte le foto metto i sondaggi.
    Sono davvero belle queste...la sericea la stavo già prendendo in considerazione. Comunque ti ringrazio per i consigli!
    LOL e certo che lo so fare, ci metti la formichina!!! LOL è bellissimi il film delitto al ristorante cinese!! mi piacciono un mucchio i film di tomas milian!
    Mi piacciono davvero molto e sono intenzionata a prendere due o più rose botaniche questo autunno. Per il momento mi piacciono molto Glauca e Moyesii Geranium, soprattutto per i colori e le bacche.

    Devo ancora studiare bene però...
    Beh, se il vaso è grande e soprattutto profondo puoi provare! La Farreri è veramente una bellissima rosa! Certo che hai una bella fortuna tu a trovare i vasi...alle volte costano più delle rose!!!

    Volevo chiederti: la rosa glauca viene tanto grande?
    Personalmente la Madame non te la consiglierei per il vaso...la mia ha al massimo sei mesi ed è già alta 1,50 cm...figurati! Ma che tipo di rosa cercavi, come colore, forma, profumo..?
    Sonia Rikiel è bellissima e ha fatto anche diversi fiori, adesso ha buttato un ramo un po' alto e splilungo da tagliare...Ha sofferto il caldo sempre. Le ho messo davanti 2 grosse piante in vaso per ombreggiarla e allora è stata molto meglio. Non so però se con troppa ombra faccia meno fiori.
    L'ho inserita nel tuo messaggio...prova a fare "modifica" e guarda la stringa che ho messo.

    Poi riprova tu. Puo, se vuoi, provare a mettere qualche immagine sul mio profillo, così ti eserciti!
    No, la tua foto non si vede...

    se mi dici dov'è provo ad inserirtela io così poi tu vedi anche come ho fatto io...
    R
    Sì, è davvero bellissima! Spero cresca in fretta, da adulta deve essere meravigliosa
    R
    Ciao Anrea, grazie per i complimenti e scusate se mi sono interrotta, ma ho messo all'aria tutto il giardino e sono presa per il collo da mille situazioni, appena il marito torna a lavoro e i figli a scuola, dovrei riuscire a combinare qualcosa di più.
    La Glauca sì, tende a patire il caldo, ma la mia è in mezz'ombra e la bagno parecchio. Tra l'altro è per il momento schermata da un muro abbastanza altino, rispetto a quanto è alta lei.
    E' stupenda, meravigliosa. I cinorrodi da marroni sono diventati color arancio e spezzano con il colore del fogliame. Adoro questa rosa!
    Trombino e Pompadour mi fanno vincare dal ridere, peccato che di puntate nuove di south park non se ne vedano più in giro! l'unico personaggio della saga che odio è cartman! bellissimo l'episodio dove wendy testaburger lo pesta di botte!!! LOL
    Ciao Rita!Grazie per i complimenti.
    In questa foto la rosa Sweet Haze è accompagnata da Dianthus in varieta' (due bianchi e due cremisi), quella al centro con le foglie argentate invece è la Stachis Lanata.
    complimenti per il bellissimo giardino!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto