Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Andrea,
non sono sparita...è che purtroppo in questo periodo sto lavorando molto e inoltre sto gestendo la banca del seme, quindi tutto il tempo libero lo dedico a questa. Appena sarò un po' più libera tornerò a scrivere con la stessa frequenza di sempre.
Ti ringrazio dell'interessamento. Tu,invece, come stai?
Complimenti hai delle bellissime rose!!! ciaooo :Saluto:
M
mark96
okok,grazie 1000!!!!!
cmq di dovrebbe staccare così come lo tocchi un po più forte k07:
M
mark96
non so se sia legale.. ma cmq arrivano vivi con una buona percentuale... mi hanno spedito un sacco di lumache.. tutte vive.. tranne alcune che erano già deboli di loro
M
mark96
ciao andrea.. non è che hai un uovo in + di mantidi?
grazie e ciao
marko
Ciao Andrea,
stessa domanda sulla Monferrato che ho visto sul tuo photobucket.
E' robusta come dicono?
Alle nostre latitudini i fiori durano poco come quelli della Wild Eric se al sole o è più spartana?
Grazie come sempre
Ciao
Ciao Andrea,
senz'altro, come arrivo ad Asti provvedo a farti qualche piantina di white Pet. E' una rosa di una bellezza straordinaria, sana, rifiorentissima ed attacca come la gramigna. Avevo smesso di riprodurla perchè avevo saturato tutti gli amici e le mie aiole ma riparto subito!!
Purtroppo sono alle prime armi e..... non so come rispondere dal mio post alla tua domanda : lo faccio qui. Il giardino è in provincia di Asti e, malgrado le foto possano indurre a pensare il contrario è veramente piccolo (meno di 600 mq). Il è ancora molto penoso e me ne scuso ma conto di rimpolparlo. D'altronde sono stato "travolto" dalla passione nel lontano 1987 e.... ho veramente tante cose da raccontare.
Infatti ho trovato tutto in inglese, ma non è un problema...io prendo qualcosa da una parte, qualcosa dall'altra, traduco e metto insieme.
D'altra parte se in italiano c'è poco, vorrà dire che bisogna che qualcuno cominci a tradurre, no??????!!!!
Adesso mi metto e preparo l'indice delle rose botaniche. Mi sa che faccio prima a cercare le discussioni tra quelle che abbiamo aperto io e te, che nell'indice del forum delle rose...
Comunque ne devo aggiungere poi ancora qualcuna e vorrei finire con le classi in generale.
Poi si potrà cominciare con il discorso cui avevo fatto accenno, cioè "gli ibridatori più famosi"
Mi sono un po' bloccata per via del lavoro e dei tornei di rose....