• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
eriqa
Reaction score
167

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • B
    ho letto che vorresti impiantare una serretta per le orchidee. Io ho postato la foto della mia (finalmente sono riuscita a trovare il posto e l'ho allestita tra sabato e domenica) sulla discussione Amicizia Ulm-roma e dintorni. Puoi dargli una occhiata e vedere se è una soluzione che può andarti bene. Occupa poco spazio. In inverno puoi trovargli un posticino in casa. Spero di esserti stata di aiuto. Ciao.
    Ciao Eriqa, grazie per il sostegno! Non demordo magari prima o poi riproverò con la miltoniopsis solo devo capire se ho le condizioni di coltivazione adatte. :confuso: In vivaio mi hanno detto giusto sabato che negli ultimi 5 anni alcune specie qui son diventate incoltivabili. E io che sognavo la Masde e la miltoniopsis!!!:love: Chissà...
    Grazie ancora!

    Silvia
    ..l'igrometro serve per misurare l'umidità ambientale..il mio che non è niente di che misura anche la temperatura..

    ..utile per sapere se le cicce hanno un'ambiente idoneo..ciao!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto