• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • domani sarei un po' indaffarato,perchè come sempre mi lascio tutte le cose da fare per il sabato,sicuramente devo innaffiare le rose e tagliare il prato(la cosa che odio di piu',quindi non è sicuro che lo faccia),poi vorrei portare la Penny a fare una bella passeggiata in collina se non fa troppo caldo!!
    anche qui!!!per fortuna che oggi è venerdì e domani non si lavora,con questo caldo non ho voglia di fare niente,meno male che tra poco iniziano le ferie!!!
    Non ti preoccupare :)
    Aspetto che torni il mio collega dalle ferie e gli chiedo consiglio su come spedirli.
    Ho solo paura che sia un po troppo caldo, ma basta aspettare il momento giusto e con un po di fortuna ce la facciamo!
    Bene, se sei già decisa comincio a cercare qualche pianta... spero di capire il colore... ciao a presto
    certo che sì :D Non ti ho lodata ulteriormente per non far aumentare troppo le pagine del post! ;)
    E' un ottimo lavoro e finalmente richiederò cataloghi con un po' di ordine...
    Cambiando discorso, sono qui a casa a pulire e sto morendo di caldo... ho appena lavato le tendende e montato quelle pulite! Purtroppo è troppo caldo per il giardinaggio :(
    Ciao, ti ho risposto nel post a proposito della budleia... se vuoi qualche altra informazione chiedi e se, alla fine decidi per prenderne una, fammi sapere che controllo in giro se ce ne sono e ti faccio un vaso
    Se non si aprono le uova potrei provare a spedirti qualche piccolo fasmide di quelli che son nati adesso in ufficio
    ciao ele
    guarda
    sono i miei due ultimo giorni allavoro vecchio...da lune sono al lav nuovo
    delirio!!!
    e la sera da casa sai che è così lenta che mi passa la voglia!

    sett prox provo a cambiare operatore, magari è meglio...

    e sto ancora asspettando la macchina fotograf, che ormai dovrebbe arrivare a giorni...
    :)
    come stai?
    io sono stanta ma contenta...news?
    buongiorno helene,
    volevo chiederti una cosa: che ne diresti di fare un post con i principali venditori di rose che inviano cataloghi? Tra qualche tempo dovrebbero essere pronti ed io ne conosco solo pochi...
    Se la pianta che ti piace tanto, nel mio giardino, è il clerodendrum bungei...
    Sappi che ne ho molto da regalare dato che si sta espandendo e dovrò dividerlo quanto prima.
    Ne vuoi?
    Grazie Hélène! Ma non sono bravo, sono solo appassionato... La mia vera passione botanica sono le ortensie e i rododendri, impossibili ahimè da coltivare nella mia zona. Fra le piante mediterranee le australiane mi sembrano le più strane e seducenti...
    Ciao Helene, qui in ufficio hanno cominciato a schiudersi le uova.
    Da te?
    Dovrebbe essere questione di giorni in caso!
    Ciao !
    Tutto bene. Mi spiace che non sei potuta andare al rifugio. Io domenica sono andato a Valnontey a visitare il giardino botanico Paradisia in più ho fatto qualche bella camminata approfittando della magnifica giornata. Appena ho una sera tranquilla posto alcune foto che ho fatto.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto