Nell' ultima foto è perfettamente a suo agio.ciao, è passato un po' di tempo dall'arrivo di Whisky. Ora è un bel gattone di un anno e mezzo per 5.5 kg.
E' un tenerone e un giocherellone, ed è il re della casa.
Vedi l'allegato 809212 Vedi l'allegato 809213 Vedi l'allegato 809214 Vedi l'allegato 809216
esatto, un bel colore crema di Whiskymi sembra più un tigrato crema che tigrato rosso![]()

li amiamo. punto.Comunque i gatti vivono il rapporto con noi in un modo tutto loro...
Oggi per esempio torno a casa, sfamo la bestia, la coccolo.... ma ancora non è soddisfatto. Si siede accanto a me sul divano e mi fissa.
Alla fine ho capito che voleva un contatto, ma non troppo, e quindi ora sono qui che vi scrivo con una mano sola perché all'altra si è appoggiata lui per fare un pisolino (e come tutte la gattare che si rispettano non la sposterò finchè non si sposta lui!). Poi ogni tanto si gira e mi chiede un grattino sulla testa.
Vedi l'allegato 813692 Vedi l'allegato 813693
Il tempo di caricare le foto ed era soddisfatto. Ora è poco più in là sul divano che dorme.
Vedi l'allegato 813694
Ma li amiamo anche per questo, no?![]()

l'ultima foto dove ti guarda è eloquente: "**** guardi?"Whisky ama giocare con il tunnel. Ovviamente dopo un po' il tunnel si rovina e va cambiato.
Qualche giorno fa quindi gliene ho messo uno nuovo, con cui ha subito giocato, e ho momentaneamente lasciato quello vecchio chiuso appoggiato sul tappeto. E niente, ha deciso che il tunnel vecchio non si butta, ma assume una nuova funzione. Ogni tanto si mette anche a impastare con le zampe dentro.
Mi chiedo per quanto tempo andrà avanti questa passione.
Vedi l'allegato 818219 Vedi l'allegato 818220 Vedi l'allegato 818221 Vedi l'allegato 818222