• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Falciatrice per taglio campo

Afrodite64

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, ho da poco acquistato una falciatrice/ falciatutto ( modello Honda UM 536 EBE2 rasaerba con freno) in sostituzione del precedente rasaerba che ci hanno rubato. Questa falciatrice non fa mulching ma consente di tagliare anche erba alta a differenza del precedente. Ho un prato ( campo) di 5000 mq da tagliare e abito lontano quindi non ho tempo di raccogliere l'erba. È un grosso danno per il campo lasciare l'erba in loco?

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno, ho da poco acquistato una falciatrice/ falciatutto ( modello Honda UM 536 EBE2 rasaerba con freno) in sostituzione del precedente rasaerba che ci hanno rubato. Questa falciatrice non fa mulching ma consente di tagliare anche erba alta a differenza del precedente. Ho un prato ( campo) di 5000 mq da tagliare e abito lontano quindi non ho tempo di raccogliere l'erba. È un grosso danno per il campo lasciare l'erba in loco?
No.

Alto