• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Credete alle coincidenze???

kuro04

Aspirante Giardinauta
Leggete e fate ciò ke vi dice... diventa davvero strana alla fine...:confuso:

1. New York City ha 11 lettere

2. Afghanistan ha
11 lettere

3. Ramsin Yuseb (il terrorista ke aveva progettato di
distruggere le Torri
Gemelle nel 1993) ha 11 lettere

4. George W Bush
ha 11 lettere

Questa potrebbe si essere una coincidenza ma diventa
più interessante mano a mano ke la leggete :squint:

1. New York è l' 11° stato
>> 2.Il volo 11 aveva 92 passeggeri (9 + 2 =11)

3. Il volo n° 77 che
si scontrò con le Torri Gemelle, aveva 65 passeggeri (6
+ 5 =11)

4.
La tragedia avvenne l'undici settembre, anche conosciuto come 9/11 ( 9
+
1 + 1=11)

5. Come magari sapete il numero di emergenza degli USA è
911 ( 9 + 1 + 1=11)

Ancora solo una coincidenza? Continuate a
leggere!

1) Il numero totale delle vittime degli aerei che si
contrarono=254 ( 2 + 5
+ 4 = 11)

2) L'undici settembre è il 254°
giorno dell'anno ( 2 + 5 + 4= 11)

3) La tragedia di Madrid: 3.11.2004
( 3 + 1 + 1 + 2 + 0 + 0 + 4 =11)

4) LA tragedia di Madrid era 911
giorni dp la tragedia delle Torri Gemelle

pensi ancora ke sia una
coincidenza?? Prova questo e poi dimmi cs
ne pensi:

Apri Microsoft
Word,

1. Scrivi in maiuscolo Q33 NY. Quello è il numero del primo
aereo ke
vpiombò nelle Torri Gemelle>>

2. Seleziona Q33 NY

3. Cambia la dimensione a 48

4.Cambia la scrittura a WINDINGS (WINDINGS
1) 48 WINDINGS 1

Fa PAURA O COSA????!!!!!!!!!????????
:eek:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
comunque l'ultima coincidenza, quello del numero del volo trasformato col caratterre WINDINGS è una bufala. L'avevo già letta da qualche parte... per le altre coincidenze non saprei: opterei per considerarle ugualmente bufale...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
George W Bush ha 11 lettere
...
La tragedia avvenne l'undici settembre, anche conosciuto come 9/11 (9 + 1 + 1=11)
...
La tragedia di Madrid: 3.11.2004
( 3 + 1 + 1 + 2 + 0 + 0 + 4 =11)
...
Fa PAURA O COSA????!!!!!!!!!????????
:eek:
Paura? Di che? A me pare solo che qualcuno si sia impegnato per far tornare i conti! :D
Ad esempio il W di Bush è l'abbreviazione di un nome, quindi le lettere sono di più; anche volendo contare solo l'iniziale, almeno il punto abbreviativo va contato!
Altro esempio, le date: perche 11 settembre si conta senza anno e 3 novembre si conta con l'anno? :rolleyes:
Risposta: per far tornare i conti! :slow:
 

Danilis

Apprendista Florello
Sono daccordo con Elebar, hanno fatto quadrare il tutto...

Io so che la città di New York si chiama semplicemente "New York" e non "New York City" =)

New Yok City viene usato per distinguere la città dallo Stato
 

klosy

Guru Giardinauta
Quando leggo queste cose penso: "ma chi si inventa 'ste scemate no può passare il tempo a fare qualcosa di utile e sensato?!"
La penso esattamente come Elebar,tanto più che
Pentagon (dove era diretto l'altro aereo) ha 8 lettere
Madrid ha 6 lettere
Osama Bin Laden ha 13 lettere
e poi, come mai facendo lo stesso giochino di Word con altre parole legate agli attentati non appare un bel niente?!
24.gif
 
S

scardan123

Guest
tutte bufale, e panzane ridicole: sfido chiunque a fare PREVISIONI chiare, circonstaziate, precise, mirate e concrete EX ANTE.
Siamo tutti capaci EX POST, a cose avvenute, a sommare le lettere di qualche parola (magari mozzandola o allungandola come ci fa comodo e togliendo quelle che non ci fanno comodo), e trovare il numero che ci fa comodo far saltar fuori. Anche "saltar fuori" ha 11 lettere.
 

Danilis

Apprendista Florello
Comunque è dimostrato che il numero 1 è il numero che compare più di tutti. Non so come è stato dimostrato però è vero, provate a soffermarvi a guardare tutti i numeri che trovate, vedrete che la maggior parte contengono l'1!
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
La penso come Elebar. Comunque credo anche al ripetersi di un numero significativo all'interno della vita delle persone. Per il mio compagno per esempio è il 14. Ogni cosa importante è legata a quel numero... persino le targhe di tutte le macchine...
 
Alto