• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... stamattina si sono svegliati con un elicottero davanti alla porta finestra aperta della camera da letto. hanno sollevato la testa dal cuscino per capire cosa fosse tutto quel rumore, hanno fatto ciao con la manina e si sono rimessi giù a dormire senza fare un plissé. mah...
 

flyppo

Aspirante Giardinauta
Quelli che...si vuole guardare il telegiornale ma poi hanno mille problemi tecnici (tg5)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....oggi sapendo il mio amore viscerale per le piante ....gli sposini mi hanno mandato queste....
d3d8f2ef2191b11b04b648f43343221b.jpg
409b579e2c74497f851f4f2a4862885a.jpg
31128a3c0bf902cb653bc3487fe2818e.jpg
5b0617c4fb922e8ccba3be57499dc06c.jpg
0c25ca5ac4fccb017d7c8a4f1e4de70d.jpg
fef76db19da7834446d8cf297e180e93.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
quelli che... stamattina si sono svegliati con un elicottero davanti alla porta finestra aperta della camera da letto. hanno sollevato la testa dal cuscino per capire cosa fosse tutto quel rumore, hanno fatto ciao con la manina e si sono rimessi giù a dormire senza fare un plissé. mah...
quella che.......beata lei......
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.........stavo per fare una puntura a mia moglie, e in un batter d'occhio fa uno balzo e si infilza da sola :eek::eek:

Sarà stata una puntura semiautomatica? :LOL:
03.gif
 

Angil

Guru Master Florello
quelli che... che non si fidasse? prrrrrrrrrrrrrrrr:whistle:

Ahahah :LOL::LOL: può darsi. E' che lei non è abituata alle punture :D
Cmq è successo solo con la prima, con le altre tutto nella norma.
Io non ho moltissima esperienza nel fare le punture e so che questo conta molto, ma credo di avere la mano abbastanza leggera,
anche se è facile sui sederi degli altri :oops::LOL:
La mia prima cavia è stata mia mamma. Poverina :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto