• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto neve

silvia75

Giardinauta
perche non mettiamo le foto di scenari innevati di casa nostra....
mi piace da matti questa neve....:love: :D
sono l'unica?:confuso:
Immagine278.jpg


questa è casa mia
l'ho fatta da lontano....solo perchè mi piacciono da matti i pini innevati.....:ciglione:
ciao ciao silvia
 

Bia

Giardinauta Senior
Che bella idea. Io purtroppo non ho foto con la neve della mia casa, però ieri sera sono uscita a fotografare le piante. Ecco quello che ho visto:

... il rosmarino ...

rosmarino.jpg


... il pesco ...

pesco.jpg


... il vaso delle mie povere viole ...

vasoviole.jpg


ed infine ... a Boba74 dedicando ...

nani.jpg
 

Bia

Giardinauta Senior
Echinodorus ha scritto:
Ma anche i tuoi nanetti! :lol: :love_4:

:lol: :lol: :lol: In verità, Ileana, i nanetti non sono miei, sono di mia suocera. A me sinceramente non piacciono proprio, e non li metterò di certo nel mio nuovo giardino, ma intanto convivo con questa gentile famigliola e ieri sera m'è sembrata proprio buffa sotto la neve.
 
T

teresatita

Guest
complimenti per le bellissime foto ed i bellissimi pini. A me purtroppo manca la materia prima, ossia la neve. L'anno scorso in febbraio però è nevicato parecchio e può darsi che ache quest'anno avremo questa gioia.
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Baby1204 ha scritto:
ed infine ... a Boba74 dedicando ...

nani.jpg

E dai che sono carini. Boba, quando in un vecchio post ho messo in evidenza che non ti piacciono i nanetti, non avrei mai pensato che tutti se lo ricordassero. :lingua: :lol:
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
E basta! Ma lo fate apposta allora con questa neve! Abbiate rispetto per i più bisognosi (di neve):cry:

eltu ha scritto:
E dai che sono carini. Boba, quando in un vecchio post ho messo in evidenza che non ti piacciono i nanetti, non avrei mai pensato che tutti se lo ricordassero. :lingua: :lol:
Ma non se n'è parlato solo in un post! c'è stato ben di più!:ciglione:
 

dianthus

Aspirante Giardinauta
Louder Than Hell ha scritto:
E basta! Ma lo fate apposta allora con questa neve! Abbiate rispetto per i più bisognosi (di neve):cry:

giusto per consolarti :D ... 37 cm .... da spalare. ti serve qualche consiglio su come spalare?? oggi ho sfacchinato 4 ore!! :squint: adesso piove :smok:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Louder Than Hell ha scritto:
E basta! Ma lo fate apposta allora con questa neve! Abbiate rispetto per i più bisognosi (di neve):cry:


Ma non se n'è parlato solo in un post! c'è stato ben di più!:ciglione:

Sì Louder, lo so bene che in un sacco di messaggi si è evidenziato che a Boba non piacciono i nanetti, solo che io gli ho dedicato un tread con la foto dei miei nanetti.:lol: :lol:
 

bonvi

Giardinauta Senior
questa è la stradina che esce da casa mia (spalata tutta a mano)
DSCF1090.jpg


questa invece è la serra delle grasse :storto: praticamente sotto quel cumulo c'era la mia serra :baf:
DSCF1091.jpg
 

silvia75

Giardinauta
brunoooooooooooooooooooo
ma mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma è una cosa stupenda quello stradello!!!!!!!:hands13: :hands13:
e le grassine?????
mo mama:storto: ....poverine....:storto:
 

Linton

Maestro Giardinauta
Complimenti a tutti per le belle foto innevate!!:froggie_r
consolati Lou, anche qui nevica raramente e mi accontento di vedere la neve sui monti in lontananza!!
 
Alto