• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Uhhhhh meravillia!!:love: Se fioriscono in tempo la tua vittoria è assicurata,e pure il mio voto!:hands13::hands13:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma no,così è troppo!!Potresti lavare un pò il ponte,che ne dici?E già che ci sei lucidare gli ottoni.....:lol::lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao pirati come va?
4ZkEup5.png
 

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Perlati!!! :lol:

.... che dire... tanto per cambiare.... PIOVE!!!! :boh:

lavori in giardino vanno a rilento, impegni di vario genere non mi permettono di rilassarmi in giardino... e quando ho un secondo libero la mia compagna o vuole andare a camminare sulle belle colline che si stagliano sopra al mio paese, oppure mi trova sempre qualcosa da fare!!

L'ultima sono i fari della sua auto che col tempo e le intemperie si sono opacizzati e, dopo aver acquistato un kit di ripristino, li ho fatti tornare super trasparenti e brillanti come quanto erano nuovi!

Altra cosa, l'ulivo che ho messo l'anno scorso non sembra aver preso il via, mi sa che mi tocca cambiarlo.. che peccato!! :)
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Cri,che dire,piove anche qui! :muro:
Io spero di fare qualcosa,tipo semine e potature e rinvasi per il 25 che danno sole,però subito dopo ripiove,pare......:sgrunt:
Il tempo vuole farci riposare quest'anno....:eek:k07:
Tu hai le mani d'oro,bravissimo, :hands13: avrei giusto bisogno di un pò di manutenzione sulla Marea,che ne dici???:ciglione:
La gita in Liguria è svanita???:confuso:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buona sera ciurma ,capitano in Liguria mi gusa andar anche io .prima a veder questo famoso e grande acquario e sub acque a vedere il fondale marino dicono he e' bellisimo vero?
 

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Cri,che dire,piove anche qui! :muro:
Io spero di fare qualcosa,tipo semine e potature e rinvasi per il 25 che danno sole,però subito dopo ripiove,pare......:sgrunt:
Il tempo vuole farci riposare quest'anno....
Tu hai le mani d'oro,bravissimo, :hands13: avrei giusto bisogno di un pò di manutenzione sulla Marea,che ne dici???:ciglione:
La gita in Liguria è svanita???:confuso:

Ehhh per ora l'è diventata pi effimera dell'elio!!!!!!! :lol:
....troppi impegni, troppi cavoli a cui pensare e nonostante potrò avere un ponte al lavoro ai primi di maggio, dovrò utilizzare quel tempo per cose pregresse...

Non mi parlare di semine e rinvasi che
quest'anno devo fare anche l'orto che il vecchietto che se ne occupava non ce la fa piu poverino, troppo anziano! :)

.... e visto che il mio prato è venuto benissimo ora mi tocca restaurare anche il giardino della suocera, mi fa male già la schiena al solo pensiero, sistemare irrigazione, terreno, aiuole, semine... BBBBRRRRRR!!! :rolleyes: :lol:

Che je famo alla Marea?
Ringiovanimenti del legno del ponte con trattamento a cera?
Reimpregnamento di timone e altre parti in legno?

Dotarla di un dispositivo gps con impostazione della rotta automatica? :ciglione:
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buona sera ciurma ,capitano in Liguria mi gusa andar anche io .prima a veder questo famoso e grande acquario e sub acque a vedere il fondale marino dicono he e' bellisimo vero?
Ciao Mary,ma non mi dire che oltre alle arti marziali fai pure sub.......:eek:
Sei una sorpresa continua......:D
Ad ogni modo al largo di Punta Chiappa,vicino a Portofino,ci sono fondali bellissimi,mi dicono...(io non sono una sub....:embarass)ed a S.Fruttuoso c'è la statua del Cristo degli abissi,che ho intravisto anche io con la maschera....:love:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ehhh per ora l'è diventata pi effimera dell'elio!!!!!!! :lol:
....troppi impegni, troppi cavoli a cui pensare e nonostante potrò avere un ponte al lavoro ai primi di maggio, dovrò utilizzare quel tempo per cose pregresse...

Non mi parlare di semine e rinvasi che
quest'anno devo fare anche l'orto che il vecchietto che se ne occupava non ce la fa piu poverino, troppo anziano! :)

.... e visto che il mio prato è venuto benissimo ora mi tocca restaurare anche il giardino della suocera, mi fa male già la schiena al solo pensiero, sistemare irrigazione, terreno, aiuole, semine... BBBBRRRRRR!!! :rolleyes: :lol:

Che je famo alla Marea?
Ringiovanimenti del legno del ponte con trattamento a cera?
Reimpregnamento di timone e altre parti in legno?

Dotarla di un dispositivo gps con impostazione della rotta automatica? :ciglione:
Va beh,verrai in ottobre,qua è ancora bello!:eek:k07:
Per la Marea ok ai primi 2 interventi,ma il gps no,sennò togliamo il lavoro al Vice,che poi si annoia ,si infila in cambusa con la Letina e mi diventa così:
images
:lol::lol::lol:
 

crireal

Guru Giardinauta
Bellissima l'Abbazia di San Fruttuoso Kelly!!!!! :eek:

Ma come ci si arriva? Sembra stare in mezzo ad un paradiso inaccessibile!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Viciuzzo bello,era per non farti impigrire.......:eek:k07:
Sono ancora qui,sto aspettando Letina !:love:
@Cri ,ti ha già spiegato Stefano:si va in battello da Camogli ed è veramente bello,anche la gita in mare.Pensaci per quando verrai all'acquario,potresti alloggiare a Camogli,che è bellissima anche(soprattutto direi....)fuori stagione!:D
 

letizia66

Florello
Ma no,è lucidissimo,bravo Francesco!! Dedicati agli ottoni e già che ci sei pure una spolveratina a quei cannoni,che la nostra cannoniera Leti non li usa da un pò.....

Va beh,verrai in ottobre,qua è ancora bello!:eek:k07:
Per la Marea ok ai primi 2 interventi,ma il gps no,sennò togliamo il lavoro al Vice,che poi si annoia ,si infila in cambusa con la Letina e mi diventa così:
images
:eek: ecco perchè sono diventata rotondetta :fischio: sono sempre in cambusa e non do fuoco ai cannoni da un pò :squint: capitanassa tu mi illumini :D aluuuura prepariamo le munizioni , si va di ibi? :ciglione:

Viciuzzo bello,era per non farti impigrire.......
Sono ancora qui,sto aspettando Letina !
@Cri ,ti ha già spiegato Stefano:si va in battello da Camogli ed è veramente bello,anche la gita in mare.Pensaci per quando verrai all'acquario,potresti alloggiare a Camogli,che è bellissima anche(soprattutto direi....)fuori stagione!
Eccomi qua pronta alla guerra che se becchiamo chi si diverte ad avvelenare i cani lo spello vivo, do da mangiare al pinna e uso la pelle per tirare a lucido i cannoni :mazza:
Sera piratacci
Viceeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che splendore vedo :hands13:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto