• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi

Freegiox

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
E' troppo tardi per seminare dei bulbi?
Posso farlo magari utilizzando qualche accorgimento...?
:fischio:
 

steff

Florello
:confused: seminare ??...oh piantumare ? penso che fai ancora in tempo per piantumare i bulbi a fioritura primaverile ;tulipani ,crochi,fresie,questi sono quelli che conosco non essendo molto appassionata di bulbi,ma sono molte le specie...:Saluto:
 

Freegiox

Aspirante Giardinauta
Sono dei bulbi che interrero' in un aiulo coperta dal tetto dell'ingresso del box... dove non piove mai e se nevichera' difficilmente verranno coperti.

Volete sapere anche la varieta' dei bulbi?
 

CactusInnovativo

Aspirante Giardinauta
bhè forse sei al limite del tempo, ma se il posto è ben coperto e sei sicuro che non prendano gelate lo puoi ancora fare. Forse sarebbe meglio se avessi l'accortezza di ricoprire tutta la zona dove devi interrarli con corteccia di pino per proteggerli.
 
Alto