• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture inverno 2008/2009 !!

rauli

Giardinauta
Complimenti per la particolarità dei tuoi acquisti!L'Encyclia poybulbon è molto bella..è più piccola delle classiche Encyclia(cochleata,vitellina,vespa,ecc.)?E' su zattera?
 

Maria42

Apprendista Florello
Giorchidea, che emozione vedere la Oerstedella! La mia, comprata da N&C a settembre, in vaso, ha i primi boccioli su un ramo: penso non tarderanno ad aprirsi!
Molto belle anche le altre, complimenti!
 

omitte

Aspirante Giardinauta
Ho visto che acquistato bene a Bolzano veramete belle piante.
stupende anche le fioriture in particolare l' aberrans mi piace molto

cIao Gio
Oscar
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..opperbacco me lo stavo proprio perdendo:D

..mi piacciono proprio tutte :love:

..e mi devo complimentare per gli ultimi acquisti...

..il Dendrochiulm Graciliscarpum e la Schoenorchis gemmata sono veramente particolari..

..e le foto sono bellissime...di che ti scusi..mannaggia a te:lingua:

:love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissimi acquisti!!!

favoloso il fiore del dendrochiulm... e nn solo!!!

:hands13::hands13:
 

desi655

Florello
MA quali foto non venute bene....sono tutte molto belle invece(non è facile fare delle macro a dei fiori cosi piccoli).

Complimenti per le fioriture e per gli acquisti,tutti veramente belli e particolari!
 

marco837

Florello Senior
Complimenti sono bellissime!

Poi con la Pulchra facciamo uno scambio di keiki...
La Pulchra mi piace un mondo, e ogni pianta ha una piccola variazione sui fiori e sul colore e sulle sfumature... fosse per me avrei tutte Pulchre!!!
Sono le più belle Phalenopsis!
 

rauli

Giardinauta
Complimenti sono bellissime!

Poi con la Pulchra facciamo uno scambio di keiki...
La Pulchra mi piace un mondo, e ogni pianta ha una piccola variazione sui fiori e sul colore e sulle sfumature... fosse per me avrei tutte Pulchre!!!

No Marco!Lasciane anche qualcuna a noi!:mazza:Acciderbolina,su!
 

Aussie

Guru Giardinauta
Bellissime, begli acquisti !!!.
Mi piacciono in particolare la Schoenorchis, la Oerstedella e la Polybulbon.
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Robe

Guru Giardinauta
Eccomi finalmente!! :food::food:
Sai già quali sono le mie preferite, vero?? :rolleyes:
Quella pulchra... :love: Peccato davvero che non abbia nessun keiki che ti possa interessare, se no mi sarebbe tanto piaciuto fare uno scambio! :rolleyes:
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Ma che splendore...sono tutte bellissime...che bei keiki che ha la Pulchra...

Visto? E pensa che ogni keiki sembra stia buttando uno stelino!!


Che belle piante!
Bellissimo il fiore della brassia... adorabile!!! :)

Grazie! Anche a me piace moltissimo la brassia, speriamo si ambienti bene in casa mia..

Complimenti per la particolarità dei tuoi acquisti!L'Encyclia poybulbon è molto bella..è più piccola delle classiche Encyclia(cochleata,vitellina,vespa,ecc.)?E' su zattera?

Grazie Rauli! Sì è una bella zatterina! ..promette bene.. speriamo perchè in sostanza è la mia prima encyclia! :embarrass

Giorchidea, che emozione vedere la Oerstedella! La mia, comprata da N&C a settembre, in vaso, ha i primi boccioli su un ramo: penso non tarderanno ad aprirsi!
Molto belle anche le altre, complimenti!

Grazie Maria! Anche a me piace da matti la Oerstedella.. e poi trovo che sia facile da coltivare.. io l'ho sitemata insieme alle phal e sembra stare bene, ha fatto tutto da sola!

Ho visto che acquistato bene a Bolzano veramete belle piante.
stupende anche le fioriture in particolare l' aberrans mi piace molto

cIao Gio
Oscar

Grazie Omitte! Anche tu non hai scherzato come acquisti da Schullian però eh!!

..opperbacco me lo stavo proprio perdendo:D

..mi piacciono proprio tutte

..e mi devo complimentare per gli ultimi acquisti...

..il Dendrochiulm Graciliscarpum e la Schoenorchis gemmata sono veramente particolari..

..e le foto sono bellissime...di che ti scusi..mannaggia a te:lingua:

hihihihihi grazie anche a te Simuoh!! Sono contenta che ti piacciano!

bellissimi acquisti!!!

favoloso il fiore del dendrochiulm... e nn solo!!!

:hands13:

Grazie! E' molto delicato, sia come forma, sia come colore, sia come profumo.. lo trovo stupendo!! E ci sono altri due grappoletti in arrivoooooo yeeeeee!!

Complimenti Giorchidea per le splendide fioriture e per gli ottimi acquisti!!

Molte grazie Ariel!

MA quali foto non venute bene....sono tutte molto belle invece(non è facile fare delle macro a dei fiori cosi piccoli).

Complimenti per le fioriture e per gli acquisti,tutti veramente belli e particolari!

Grazie Desi! Ma sai com'è.... finchè non mi comperò l'obiettivo per il macro non sarò contenta! ehehehe

complimenti, Encyclia polybulbon e Dendrochilum mi piacciono molto!

Grazie! Pure a me! :D

Complimenti sono bellissime!

Poi con la Pulchra facciamo uno scambio di keiki...
La Pulchra mi piace un mondo, e ogni pianta ha una piccola variazione sui fiori e sul colore e sulle sfumature... fosse per me avrei tutte Pulchre!!!
Sono le più belle Phalenopsis!

E' bellissima in effetti..
Per lo scambio di keiki ci sto! però prima voglio aspettare che la pianta e si ambienti per vedere come si trova...!

Bellissime, begli acquisti !!!.
Mi piacciono in particolare la Schoenorchis, la Oerstedella e la Polybulbon.
:Saluto:

Buon gustaia!!! hihihi

Eccomi finalmente!!
Sai già quali sono le mie preferite, vero?? :rolleyes:
Quella pulchra... :love: Peccato davvero che non abbia nessun keiki che ti possa interessare, se no mi sarebbe tanto piaciuto fare uno scambio!

Stesso discorso che ho fatto a Marco...dopodiche un keiki te lo regalo volentieri! :)
 
Ultima modifica:
Alto